Tempesta d’amore, spoiler dal 25 novembre al 1° dicembre 2019: tra Eva e Christoph sarà passione!

vendette

Tradimenti e vendette sono puntuali nella soap tedesca Tempesta d’amore.

La anticipazioni sulle puntate dal 25 novembre al 1° dicembre 2019 ce ne danno la certezza, se mai ce ne fosse bisogno.

Eva reduce dall’incidente aereo è in cura per le sue psicosi e il terapista che la sta seguendo le consiglierà di stare lontana da Robert, almeno per il momento.

Il suo compagno di sventura le terrà compagnia.

Intanto Ragnar celebrerà un rituale magico nel bosco. Ricordiamo che la soap tedesca verrà trasmessa da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre su Rete 4 e le sue anticipazioni le trovate qui sotto.

Tempesta d’amore anticipazioni settimanali dal 25 novembre al 1° dicembre 2019: niente vendette ma solo passione tra Eva e Christoph

Robert e la moglie continueranno a discutere e non troveranno un accordo. Idem tra Denise e Christoph.

Herr Saalfeld si renderà conto che la figlia sta sfruttando la triste situazione di Annabelle per conquistare il cuore di Joshua.

Nel frattempo il terapista che si sta occupando della madre di Valentina si lascerà convincere da Christoph e darà uno strano consiglio a Eva. Ella dovrebbe, secondo lo specialista prendersi una pausa di riflessione da Robert.

La donna si trasferirà dai Sonnbichler, mentre Denise chiederà a Michael di prendersi cura di Annabelle. Ragnar intanto dovrà eseguire un rituale magico nel bosco. Joshua si fingerà dolce e gentile con la sorella di Denise.

Quest’ultima, gelosa più che mai, chiederà spiegazioni al giovane Winter. Egli la tranquillizzerà, le dirà di amare solo lei. La coppia si lascerà andare a un languido bacio.

Eva e Christoph si abbandoneranno alla passione

La vicinanza tra Eva e Christoph farà scoppiare la passione tra i due che faranno l’amore.
Le anticipazioni sulle puntate italiane della soap Tempesta d’amore trasmesse dal 25 novembre al 1° dicembre 2019 rivelano molte imprevedibili novità.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 13 al 18 aprile 2020: un ritorno di fiamma?

Joshua leggerà a Denise di essere innamorato pazzo solo di lei e la bacerà con tanta passione. Il giovane Winter lo dirà a Paul, Denise invece metterà al corrente Tina, le dirà che ha sbagliato e il bacio è stato uno sbaglio.

Christoph ed Eva trascorreranno la notte insieme, lasciandosi andare alla passione. Al suo risveglio, il signor Saalfeld non troverà nessuno. Robert scriverà una lettera a Eva per scusarsi di averla assimilata a Miriam, e le dirà di amare sempre e solo lei ancora. Christoph però si impossesserà della missiva, quante vedette nella soap tedesca!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...