Tempesta d’amore, spoiler settimana 20-26 gennaio 2020: il segreto di Eva

Tempesta d'amore

Tempesta d’amore è giunta alla settimana dal 20 al 26 gennaio 2020, relativamente alla programmazione televisiva, curiosi di sapere le anticipazioni? Eccole!

Eva e Robert trascorreranno una serata spensierata insieme a Valentina. In seguito, però, Eva capirà di dovere essere sincera e non nascondere più il suo segreto.

Natascha sarà libera da Henry e si verrà a sapere che cosa è accaduto nella fattoria.

Denise soffrirà per non trovare un lavoro, occuperà il suo tempo allenandosi con Joshua per la gara di danza Landler. Annabelle continuerà a macchinare contro di lei.

Tempesta d’amore, trame puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: una competizione di danza

Alla “Burger Bräu” verrà organizzata la festa del villaggio e Hildegard si commuoverà quando Alfons gli farà una sorpresa romantica con l’aiuto di Natasha.

Lucy, invece, se la dovrà vedere con Romy,

Alla gara Landler parteciperanno anche Denise e Joshua e si faranno valere. Nel generale clima di festa, nessuno sospetterà di Annabelle. Quest’ultima sta infatti usando la kermesse per tramare contro Denise.

Christoph starà vicino ad Eva

Christoph, intanto, troverà nuovamente il modo per avvicinarsi a Eva, che dal canto suo riuscirà a tranquillizzare Robert. Quest’ultimo però non riuscirà  a tenere a freno la sua gelosia. Eva dovrà prendere una difficile decisione.

Annabelle intanto lotta contro il tempo. Non può perdere, se no avrà sulla coscienza una vita umana.

André sospetterà che Lucy sia solita soggiornare in segreto nelle stanze vuote dell’albergo. Lucy cercherà di depistarlo, ma lui scoprirà un nuovo indizio.

Natascha volerà a Cannes come aveva deciso da tempo per occuparsi del lavoro di Valentina. Michael si preoccuperà per i maltrattamenti inflitti alla moglie e temerà per la sua salute.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle signore anticipazioni: Umberto aiuta Silvia per l'intervento di Federico?

André scoprirà il segreto di Lucy?

Robert dirà qualche cosa a Eva che la scuoterà profondamente. Annabelle farà tutto il possibile riconoscerà che una persona al “Fürstenhof” non potrà più essere salvata e morirà. Lucy sentirà che André è sulla buona strada per scoprire un suo segreto.

Christoph verrà a conoscenza che Eva si trova all’ospedale e si precipiterà a farle visita. Michael però si rifiuterà di fornirgli qualsiasi tipo di informazione. Lucy e André arriveranno all’apice del conflitto, che costerà la vittoria a quest’ultimo.

Denise si ritroverà senza soldi e lavoro ma, non vorrà che Joshua le sia di aiuto in qualche modo. Jessica si renderà conto di avere commesso uno sgarbo a Henry e si scuserà con lui. Henry parlerà poi con Romy della situazione. Paul lo scoprirà e chiederà a Henry di starne fuori e non occuparsi delle cose altrui.

Tempesta d’amore, come abbiamo visto dalle anticipazioni, continua a proporci intriganti situazioni, verremo al corrente di tutto?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...