Tempesta d’amore, trama 10 febbraio: Lucy prenderà una decisione

tempesta damore trama 10 febbraio tempesta damore anticipazioni oggi 23 dicembre bela e lucy vicini alla rottura tempesta d amore lucy e paul

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: Linda prenderà una drastica decisione riguardo il suo rapporto con Dirk. Scopriamo nei dettagli quali saranno i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento della soap opera tedesca, che ogni settimana cattura l’attenzione di numerosi telespettatori italiani.

Tempesta D’amore, anticipazioni 10 febbraio: Linda non vuole avere più niente a che fare con Dirk

Stando alle anticipazioni, nella puntata di Tempesta D’amore che andrà in onda mercoledì 10 febbraio 2021, i colpi si susseguiranno.

Linda non vorrà saperne più niente di Dirk, che arrivato a questo punto sarà chiamato a prendersi le sue colpe, per provare a riconquistarla.

tempesta damore trama 10 febbraio tempesta damore anticipazioni al 31 gennaio dirk cammina christoph va in thailandia 2568720

Ad un certo punto, Lucy vedendo Bela soffrire prenderà la decisione di affidargli la sua agenzia.

La Erlingher vedendo il ragazzo molto felice, si tranquillizzerà.

Lucy si renderà conto di aver preso la decisione giusta, ma per lei non sarà un passaggio semplice.

Tempesta D’amore, anticipazioni 10 febbraio: Michel dovrà partire

Lucy poco dopo scoprirà che Michel dovrà partire, ed inizierà ad interrogarsi su quanto la sua storia d’amore potrebbe essere realmente seria.

Werner e Robert, dal canto loro, resteranno a bocca aperta quando tutto ad un tratto scopriranno che il loro hotel ha trovato un altro proprietario. Mentre Ariane sarà felice per la buona riuscita che ha avuto il suo piano. Cornelia farà un passo molto importante, che però non verrà particolarmente gradito da Werner.

tempesta damore trama 10 febbraio tempesta damore dal 17 al 22 luglio 2017 1442611

Ariane e Carl tra loro continueranno ad essere molto legati, l’uomo nel corso della prossima puntata chiederà di avere una possibilità alla sua ex ragazza.

La donna però dovrebbe rinunciare al suo brutto progetto molto vendicativo, per stare con lui. Sarà pronta per tutto questo? Non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio per scoprire cosa succederà.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 11 ottobre: la preoccupazione di Erik

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore

Una volta andate in onda, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste per intero in streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...