Tempestaph d’Amore anticipazioni puntata 19 febbraio 2020: arriva Linda, la sorella di Christo

Le anticipazioni che riguardano la soap Tempesta d’Amore non smettono mai di stupirci. Mentre Eva insiste affinché Robert riveli la verità a Valentina, arriva al Furstenhof Linda Baumgartner, la sorella di Christoph.

La donna cercherà invano di mettere pace fra le nipoti, mentre Henry confiderà a Jessica di aver trascorso una bella serata in compagnia di Franzi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 febbraio 2020: le ansie di Eva

Eva non è affatto d’accordo sul fatto che Robert si dichiari colpevole dell’incidente a Christoph, e vorrebbe anzi che l’uomo rivelasse la verità a Valentina. Robert, però, non ne ha alcuna intenzione: la responsabilità dell’incidente a Christoph ricadrà interamente su di lui.

Eva è a pezzi, anche perché si sente in qualche modo responsabile per quello che è accaduto. Se fra lei e lo Saalfeld non fosse accaduto nulla, nessuno avrebbe avuto motivi di rancore così forti verso di lui tanto da arrivare al punto di togliergli la vita.

Werner, allora, cerca di stare vicino alla nuora e di consolarla, e nella sua mente pensa a come favorire la definitiva riconciliazione fra lei e suo figlio…

L’arrivo di zia Linda

Denise è disperata all’idea che Christoph non venga operata per volere di Annabelle, che avrebbe tutto da perdere dal risveglio del padre. Dal momento che lei e Boris sono favorevoli all’intervento, la ragazza, disperata, implora la zia Linda, sorella di Christoph, ad aiutarla a salvargli la vita.

Linda, che da anni non parla con Christoph, si precipita al suo capezzale, e come prima cosa cerca di fare in modo che le nipoti Annabelle e Denise trovino un’intesa. La situazione, però, non è delle più facili, dunque Linda, capito come stanno le cose, prenderà una importante decisione.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 26 ottobre: entrerà Bettarini

La gelosia di Jessica

Nel frattempo, Jessica vede Henry in compagnia di Franzi, e si ingelosisce molto. La bionda nipote della scorbutica Margit ha accettato di lavorare al Furstenhof come cameriera, quindi ultimamente la si vede spesso in giro.

Henry racconta alla Bronckhorst di aver trascorso una bella serata in compagnia della Krummbiegl, e questo scatenerà una tale gelosia nella bella estetista da farle commettere un gesto per lei molto insolito.

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...