Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation island 2019: Ecco tutto quello che ha combinato Anna Pettinelli

Pubblicità

Le vicende sentimentali di Anna Pettinelli e del suo fidanzato Stefano Macchi tengono ancora banco a Temptation island 2019. La conduttrice radio-televisiva ed opinionista sembrava decisa a lasciare Stefano, indispettita per il flirt che aveva avuto con la tentatrice Cecilia. Poi però ha cambiato idea.

Ha avuto un confronto chiarificatore con l’uomo davanti al falò (chiesto ovviamente da lei). Ha fatto una scenata pazzesca, ma è sembrato più uno sfogo che altro, visto che poi non se n’è andata.

Pubblicità

Inizialmente, a dire il vero, non voleva neanche il confronto. Intendeva solo andarsene dal villaggio e dalla Sardegna, perciò ha preparato la valigia. “Ha una complicità con questa ragazza e contatti fisici – ha sbottato riferendosi a Stefano e a Cecilia – Ha perso di vista gli obiettivi, non pensa minimamente a me. Non si rende conto di quello che sta facendo e ha un egoismo grosso come la Sardegna. Mi sta mancando di rispetto a non pensare che io da questa parte vedo tutto”.

Serena Enardu ha cercato di farla desistere, ma niente da fare. Stefano non sospettava nulla di nulla: ha continuato con lo stesso comportamento con Cecilia ed è cascato dalle nuvole, quando Alessia Marcuzzi gli ha detto che la fidanzata ha alla fine deciso per lo spazio falò.

Lui si è difeso di fronte ad Anna, ripetendo più volte di non aver fatto nulla in malafede e di avere la stessa complicità con altre sue amiche, ma lei non gli credeva ed era sempre più agitata.

La conduttrice del docu-reality ha cercato di calmare la situazione facendo da psicologa di coppia, tuttavia lui non si è smosso dalla propria posizione: “Ho fatto quello che mi hai detto di fare: mi sono divertito”. Ovviamente apriti cielo!

Ma alla fine tra una sfuriata e una giustificazione, una giustificazione e una sfuriata, Anna ci ripensa. Quando ormai tutto sembra perduto, come si dice in questi casi, ritorno sui suoi passi e dice: “:L’amore vero ti capisce sempre. Me lo porto via questo catorcio“. Il riferimento è ovviamente al suo Stefano, con cui è uscita dal programma nonostante gli errori che lei pensava avesse commesso.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...