Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island 2020 senza vip: il cast completo e quando inizia

Pubblicità

Circa due mesi dopo “Temptation Island” versione mista, nel senso che erano presenti anche due coppie vip, andrà in onda quella completamente “nip”, cioè senza nessun personaggio famoso. Filippo Bisciglia lascerà il testimone ad Alessia Marcuzzi, che partirà mercoledì 16 settembre sempre nel villaggio vacanze sardo di Is Morus Relais. Ecco il cast completo con le 6 coppie.

Temptation Island 2020 senza vip: ecco qual è la prima coppia

La prima coppia che parteciperà a “Temptation Island” 2020 senza vip, è formata da Carlotta Dell’Isola, 27 anni, di Anzio, e Nello Sorrentino, 32 anni, di Napoli.

Pubblicità

E’ stata lei a chiamare la redazione, ponendo un aut aut a lui (che definisce “super moderno”): dopo 6 anni, o si sposano o si lasciano! Invece Nello, il quale quasi ridendo spiega nel video di presentazione che la sua dolce metà “vuole assolutamente sposarsi”, vorrebbe solo la convivenza.

Temptation Island 2020 senza vip: ecco qual è la seconda

La seconda coppia viene da Reggio Emilia ed è formata da Nadia, 22 anni, Antonio Giungo, 32. Sono legati da due anni e Antonio vuole capire se Nadia, con i suoi dieci anni in meno, è la ragazza con cui vuole passare il resto della sua vita.

Temptation Island 2020 senza vip: ecco qual è la terza

Anna Ascione e Gennaro Mauro, dalla provincia di Napoli, hanno 26 e 31 anni e sono insieme da sei, contrassegnati da diversi tira e molla. Lui le ha chiesto di sposarlo, lei ha risposto di no e vogliono partecipare al docu-reality per arrivare ad una decisione definitiva.

Pubblicità

Temptation Island 2020 senza vip: da chi è formata la quarta coppia

La quarta coppia è formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato, dalla provincia di Napoli. Hanno 33 e 32 anni e stanno insieme da ben 16 … ma nonostante ciò lui non se la sente ancora di convivere! Quindi vuole capire se è innamorato della fidanzata oppure no.

Speranza non voleva assolutamente partecipare, ma Alberto l’ha convinta. Ha raccontato di non fidarsi dal fidanzato, perché in passato le ha raccontato un sacco di bugie, ma il sentimento l’ha portata sempre a giustificarlo.

Temptation Island 2020 senza vip: da chi è formata la quinta coppia

Anche Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, che vivono in provincia di Perugia, sono fidanzati da tanti anni: 11 (ne hanno 30 e 32). Ha scritto lei a “Temptation Island”, se può o meno formare una famiglia col fidanzato, mentre lui non si sente pronto neanche per la convivenza. Vuole dunque capire se è davvero innamorato”

Temptation Island 2020 senza vip: da chi è formata la sesta

La sesta coppia è formata dai 25enni napoletani Serena Spena e Davide Varriale. Lei ha spiegato che la gelosia di lui sta “sgretolando” il loro rapporto.

Pubblicità

Chi riuscirà a resistere ai 13 bellissimi tentatori/tentatrici? Chi scoprirà di amarsi davvero? Chi invece si lascerà? Lo scopriremo tra 26 giorni (visto che ne mancano 6 all’inizio e i partecipanti rimarranno 21 giorni rispettivamente nel “villaggio dei fidanzati e in quello “delle fidanzate”)! Qui sotto c’è il video di tutte le presentazioni.


Potrebbe interessarti anche...