Temptation Island 2020, spoiler 20 ottobre: doppio falò di confronto

Nella puntata di questa sera, martedì 20 ottobre 2020, le due coppie rimaste sull’isola di Temptation Island affronteranno il fatidico falò di confronto. Nello e Carlotta, e Alberto e Speranza usciranno insieme o separati? La risposta a questa domanda verrà svelata questa sera nel corso del nuovo appuntamento.

Andiamo a scoprire insieme qualche anticipazione in più sulla puntata odierna di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island 2020: due coppie alle prese con il falò di confronto

Come sempre, a fornire delle succulenti anticipazioni su quello che i telespettatori vedranno questa sera è stato il docu reality attraverso la sua pagina ufficiale Instagram.

Su uno dei video spoiler si legge: ”Un/una componente di una coppia uscirà con un/una sigle” – chi avrà preso questa decisione?”.

Speranza nella penultima puntata è parsa molto arrabbiata con il suo fidanzato, riuscirà a perdonarlo?

Anche Carlotta è rimasta delusa dal comportamento di Nello, quest’ultimo nel villaggio dei fidanzati si è avvicinato moltissimo alla giovane sigle Benedetta.

La puntata di questa sera si preannuncia ricchissima di colpi di scena, le coppie saranno chiamate a decidere se lasciare il villaggio insieme o separatamente.

Carlotta prima di presentarsi davanti al fatidico falò di confronto, potrebbe vedere nuovi filmati che riguardano proprio il suo attuale fidanzato.

Le coppie, un mese dopo… cosa sarà successo?!

La puntata odierna, non si limiterà soltanto agli ultimi due falò. Nella seconda parte di serata, infatti, si parlerà di come procedono i rapporti tra le coppie un mese dopo l’avventura sull’isola delle tentazioni. La conduttrice del docu-reality Alessia Marcuzzi intervisterà le sei coppie partecipanti, per vedere se la decisione presa al villaggio è rimasta la stessa oppure è cambiata. La produzione del docu-reality attraverso Instagram ha svelato che nel corso della puntata, ci sarà un ”incontro a tre”. (continua dopo il post)

LEGGI ANCHE:  Temptation Island 2020 senza vip: il cast completo e quando inizia

La puntata conclusiva di Temptation Island 2020 una volta andata in onda su Canale 5 potrà essere rivista in replica sul portale Mediaset Play. Come finirà il viaggio nei sentimenti delle coppie? L’amore avrà la meglio sulla tentazione, oppure sarà il contrario? Lo scopriremo tutti insieme tra pochissime ore. Il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi anche quest’anno ha registrato ottimi ascolti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...