Temptation Island addio? Nuovo programma in vista per Maria De Filippi? L’indiscrezione. Intanto c’è un gossip su una coppia

temptation island addio nuovo programma temptation island mennoia maria de filippi ce sempre ascolta i falo in diretta 2643478

Colpo di scena in casa Mediaset: riguarda Maria De Filippi e un suo famoso programma estivo. Vediamo nel dettaglio.

Temptation Island: Maria De Filippi non vuole più produrlo?

temptation island addio nuovo programma Maria De Filippi2

“Temptation Island” è una creatura dalla “Fascino” di Maria De Filippi, ma stando a “TVBlog”, la conduttrice starebbe pensando di “mollarlo”. La trasmissione, che come sappiamo ha anche una versione “vip”, potrebbe quindi non andare più in onda.

Ciò perché la casa di produzione non avrebbe raggiunto l’accordo con l’altra azienda coinvolta nel progetto per quanto riguarda i diritti internazionali: la “Banijay. I diritti potrebbero essere ceduti per esempio a Discovery +, dato che il docu – reality sulle coppie che vogliono testare il loro sentimenti è sempre molto seguito.

Programma simile a “Temptation Island”, ma non condotto da Maria

Lo scoop è trapelato perché nei palinsesti della nuova stagione Mediaset, “Temptation Island” non compare. C’è però un programma della Fascino dal titolo sconosciuto.

temptation island addio nuovo programma Filippo Bisciglia Stefano De Martino Solonotizie24

A condurlo non sarebbe neanche in questo caso Maria De Filippi, ma Filippo Bisciglia (che altrimenti non ne avrebbe altri da condurre e potrebbe concludere la sua carriera con Mediaset) oppure Stefano De Martino (che sembra il più gettonato). La nuova trasmissione potrebbe essere simile a quella precedente ed in particolare ad una intitolata “Ultima Fermata”, che però non era stata mai trasmessa. Al centro ci sarebbero ancora i sentimenti e fidanzati che vivono un brutto periodo.

Rumors su Natascia Zagato ed Alessio Tanoni

temptation island addio nuovo programma natascia e alessio a temptation 2021

Terminata l’ultima edizione di “Temptation Island“, si continua a parlare delle coppie che hanno partecipato. L’ultima, ormai scoppiata, era quella formata da Natascia Zagato (che era stata molto attratta dal tentatore Samuele) ed Alessio Tanoni.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Elisabetta Gregoraci fa il tifo per Ignazio Moser e afferma: ''Ignazio merita la vittoria''

I due erano usciti insieme dalla trasmissione, ma poi avevano deciso (su richiesta di Alessio, vedendo Natascia in crisi) di prendersi una pausa di riflessione, trascorrendo le vacanze separatamente. In seguito lei avrebbe scoperto che il fidanzato avrebbe trovato un’altra, ragion per cui gli ha detto addio con la morte nel cuore.

La replica di Tanoni non si è fatta attendere. Il giovane ha negato in modo deciso di avere già un’altra fidanzata, ma ha anche detto che, se così fosse, non lo considererebbe un problema. Ha lanciato una frecciatina a Natascia sul suo comportamento e affermato che non avrebbe taciuto un’altra sua relazione. Dopo “Temptation Island” si è accorto che lui e la ex non erano più felici insieme e c’erano delle ruggini che rendevano impossibile continuare la loro storia. Stare in TV gli ha aperto gli occhi …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...