Temptation Island, al timone ci sarà Filippo Bisciglia

temptation island al timone ci foto temptation island filippo bisciglia annuncio 1

Mancano davvero pochissimi giorni, al ritorno su Canale 5 di Temptation Island. Il programma più amato dai telespettatori: si prepara per tenere compagnia con un’edizione totalmente nuova. La prima puntata andrà in onda il 30 giugno 2021.

Temptation Island, sei saranno le puntate

Martedì 11 maggio 2021, è stata resa pubblica la data d’inizio della nuova edizione di Temptation Island, gli spoiler che sono usciti fino adesso, rivelano che il programma ideato da Maria De Filippi, avrà inizio il 30 giugno 2021 su Canale 5.

temptation island al timone ci temptation island filippo bisciglia su antonella elia qualcosa di bollente uscira 2480076

Dalla settimana dopo, andrà in onda il lunedì sera: questo è il giorno che è stato stabilito dalla rete. Le puntate, della nuova edizione dell’isola delle tentazioni, in tutto saranno sei. L’appuntamento finale con il reality che metterà alla prova delle coppie, sarà previsto per il primo lunedì di agosto.

Temptation Island: nel cast coppie in standby alla ricerca di conferme

I rumors che sono usciti fuori in queste ultime ore su Temptation Island, hanno rivelato ai tanti fan la data d’inizio, ed il numero di puntate che andranno in onda. E chi sarà al timone della conduzione.

Anche quest’anno Filippo Bisciglia è stato confermato. Il ragazzo veste i panni da presentatore del programma fin dall’inizio. Solamente Alessia Marcuzzi e Simona Ventura hanno preso il suo posto, quando andava in onda la versione Vip. Il cast partirà per la Sardegna.

Temptation Island, come funziona

Il nuovo cast di Temptation Island, si sta formando in questi giorni: Raffaella Mennoia sui social ha rivelato che i casting sono aperti, ma tra poco verranno scelte le coppie che partiranno per la Sardegna.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler nel cast: Claudia titubante per le nozze

temptation island al timone ci temptation island 2021 raffaella sul nuovo cast lo stiamo ancora decidendo 2617550 2

Saranno sei le coppie che Filippo Bisciglia racconterà da fine giugno: dodici invece, saranno i protagonisti che decideranno di mettere alla prova i loro sentimenti. Stando per 21 giorni con dei ragazzi e delle ragazze single.

Dopo essere stati lontani per ben tre settimane, le coppie si dovranno confrontare faccia a faccia al falò di confronto, in fine dovranno decidere se tornare insieme oppure no.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...