Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island al via: una coppia ha già lasciato il programma. Ecco di chi si tratta

Pubblicità

Temptation Island: Una coppia ha già lasciato il reality? Da giovedì 2 luglio inizierà su Canale 5 l’edizione 2020 del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

I volti di questa edizione numero 8 già si conoscono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Tra le coppie nip invece ci saranno: Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Soia e Alessandro.

Temptation Island, la coppia che ha lasciato il programma

Pubblicità

E prima ancora di vedere il programma in tv, c’è già l’indiscrezione: chi delle sei coppie ha lasciato il reality?

L’indiscrezione arriva dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver. Secondo la pagina, la coppia nip formata da Ciay e Valeria avrebbe abbandonato  il villaggio.

La coppia è fidanzata da quattro anni, ma lui e lei hanno diverse vedute della vita di relazione. Da una parte Ciavy, che nonostante la lunga relazione, continua a ritenersi uno spirito libero, dall’altra Valeria che vorrebbe invece un rapporto più stabile, una convivenza.

I due hanno deciso di partecipare al programma Mediaset proprio perché il ragazzo vuole capire se è realmente innamorato di Valeria. Sembrerebbe però che ci sia già stata una situazione difficile tra i due, tanto che hanno già lasciato il reality.

 

Intanto né dal conduttore Filippo Bisciglia né dalla produzione del reality è arrivata alcuna smentita o una conferma.

E prima ancora che il viaggio nei sentimenti abbia inizio, la ragazza, una settimana fa, ha dichiarato: “Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia”. Lui invece in più occasioni ha ribadito a proposito della convivenza con la fidanzata: Io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse.”.

Pubblicità

Insomma ci aspetta un nuovo ed emozionante viaggio nei sentimenti, il countdown è cominciato mancano tre giorni all’inizio. Chissà cosa succederà tra le coppie. Lo sapremo a partire da giovedì 2 luglio dalle 21.20 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...