Temptation Island, Alberto e Speranza sarebbero in crisi: le nozze potrebbero saltare

temptation island alberto e speranza alberto e speranza temptation min

Tra i protagonisti della passata edizione di Temptation Island vi erano Alberto e Speranza. I due ragazzi, si erano messi in gioco, per riuscire a capire se il loro fosse realmente vero amore oppure no.

Alberto si era lasciato andare con la tentatrice Nunzia. Nonostante tutti i problemi, la coppia aveva deciso non solo di dare una seconda chance alla propria love story, ma anche di convolare a nozze. A distanza di un anno però, il loro matrimonio sarebbe a rischio. Cerchiamo di fare insieme, il punto della situazione.

Alberto e Speranza, il matrimonio è in crisi

Alberto e Speranza dopo la loro avventura a Temptation Island, si sono voluti dare una seconda possibilità. La coppia per cercare di mettere un punto alle incomprensioni, ed affossare ogni problematica, aveva pensato di fare il gran passo: quello del matrimonio.

temptation island alberto e speranza speranza e alberto temptation island

Nei mesi scorsi, Speranza e Alberto avevano in più occasioni rivelato ai loro fan, di essere occupati con la preparazione delle nozze. Nell’ultimo periodo, però, le cose sono decisamente cambiate, Alberto ha infatti fatto sapere che il tanto atteso matrimonio con Speranza non sarebbe più totalmente scontato.

Alberto sulla sua storia con Speranza rivela: “Situazione complicata”

“Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito”: ha fatto sapere Alberto ai suoi fan,  sottolineando, che il suo matrimonio con Speranza (compagna con la quale sta insieme da 17 anni), potrebbe naufragare.

temptation island alberto e speranza alberto speranza temptation island meteoweek

“Le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe”, ha concluso Alberto.

Alberto e Speranza nuovamente in crisi

Alberto e Speranza porteranno avanti i preparativi per le nozze, oppure dopo 17 anni metteranno fine alla propria storia d’amore? Al momento a questa domanda non siamo ancora in grado di dare una risposta. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...