Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice pronti per le nozze

temptation island andrea celentano fa andrea celentano parla di teresa langella 2141055

Per una storica coppia di Temptation Island, il programma di Filippo Bisciglia, è giunto il momento delle nozze. Stiamo parlando di Andrea Celentano e Raffaella Giudice, che misero alla prova la propria storia d’amore prendendo parte alla quinta edizione del docu-reality delle tentazioni. Dopo aver superato dei momenti molto difficili, i due innamorati hanno deciso di coronare la loro love story.

Temptation Island, Matrimonio in vista

La bellissima proposta di matrimonio fatta da Andrea Celentano alla sua fidanzata è stata testimoniata sui social, con tanto di foto e video da parte dell’agenzia che ha testimoniato il tutto nei minimi dettagli. Un momento magico, che la coppia non potrà mai dimenticare.

temptation island andrea celentano fa temptation andrea e raffaela si sposano 2647270

All’interno del reality show, il percorso dei due fidanzatini, non è stato affatto facile. Specialmente Andrea Celentano si “Diede da fare” con la single Teresa Langella. Raffaella Giudice decise comunque di dare una possibilità al suo compagno. Andrea convinse la sua dolce metà a non buttare all’aria la loro storia d’amore, che con il tempo si è solidificata in positivo.

Raffaella e Andrea pronti a coronare il loro amore

Dopo 10 anni di fidanzamento, per Andrea e Raffaella è giunto il momento di coronare la propria relazione sentimentale, con il tanto atteso matrimonio. Celentano ha spiazzato la sua fidanzata con una proposta di nozze speciale, Raffaella non è riuscita a trattenere le lacrime dall’emozione.

Raffaella Giudice ha risposto ”Si” alla proposta di Matrimonio

Raffaella Giudice sui social ha ammesso di aver detto ”Si” alla proposta del suo fidanzato, a breve loro diventeranno finalmente marito e moglie.  temptation island andrea celentano fa temptation raffaella e andrea quarta coppia 2034667 1

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntata 18 settembre 2019: Isaac tenta il tutto per tutto

Sto ancora realizzando ma ovviamente gli ho detto sì”, ha affermato Raffaella Giudice, postando la foto dell’anello che gli è stato regalato da Andrea Celentano.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...