Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island, anticipazioni 14 ottobre: Carlotta furiosa con Nello

Stasera 14 ottobre in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il viaggio dei sentimenti sta per giungere al termine e per le coppie ancora in gioco, il momento del fatidico falò di confronto si fa sempre più vicino.

Cosa accadrà ad Alberto e Speranza, Francesca e Salvo e a Nello e Carlotta? Scopriamo insieme le anticipazioni riguardanti il quinto appuntamento.

Temptation Island, quinta puntata del 14 ottobre: comunicazione importante per Salvo

La puntata di Temptation Island che verrà  trasmessa oggi su Canale 5 si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena. A confermarlo sono i video spoiler diffusi sul profilo instagram del docu reality. Speranza vedendo il suo fidanzato Alberto vicino alla single Nunzia avrà un crollo emotivo. (Continua dopo il video spoiler)

Alberto, alla sua tentatrice dirà: ”Te la senti di dormire fuori o hai paura?”; Nunzia risponderà: ‘‘Dormiamo, sì”. I due ragazzi dormiranno insieme.

Successivamente Alessia Marcuzzi comunicherà a Salvo di avere una comunicazione importante per lui. Il ragazzo vedrà un nuovo video, della sua fidanzata Francesca che lo lascerà senza parole.

Anche Francesca vivrà dei momenti difficili. La ragazza come conferma un video spoiler di poche ore fa, farà fatica a trattenere le lacrime. Cosa avrà visto di eclatante? (Continua dopo il video-spoiler)

https://www.instagram.com/p/CGPdSwioNsP/

Francesca dopo aver visto un nuovo filmato del suo fidanzato inizierà a sospirare, e rivolgendosi alla conduttrice Alessia Marcuzzi dirà: ”Scusami, Ale”.

Carlotta delusa dal suo fidanzato: ”Perchè Nello…perchè”

Le anticipazioni si concentrano anche sulla giovane coppia composta da Carlotta e Nello. La ragazza romana, dopo aver visto dei nuovi video del suo fidanzato in compagnia della tentatrice Benedetta, scoppierà a piangere.

https://www.instagram.com/p/CGKxW0ioy3R/

Nel villaggio delle fidanzate, esclamerà: ”Io lo odio, lo odio. Sei anni di vita, a me chi me li ridà. Perché Nello perché”. Cosa avrà combinato Nello? Lo scopriremo stasera nel corso del quinto e penultimo appuntamento del docu-reality.

La puntata odierna di Temptation Island, oltre che in prima visione su Canale 5, potrà essere vista in streaming anche sul portale Mediaset Play dove sono presenti anche le repliche delle puntate precedenti.


Potrebbe interessarti anche...