Temptation Island, anticipazioni 26 luglio: Jessica si lascia andare con il tentatore, Alessandro va su tutte le furie

temptation island anticipazioni 26 luglio 6f44e661 37a8 4cd2 8ca8 a67182c9bcc5

Il reality show Temptation Island, chiuderà i battenti martedì 27 luglio 2021, con la messa in onda della sesta puntata. Le anticipazioni rivelano che la penultima puntata, quella del 26 luglio, sarà particolarmente  scoppiettante. Gli occhi saranno puntati sulle tre coppie rimaste in gara. Si parlerà soprattutto di Jessica e Alessandro, la ragazza si lascerà andare con il tentatore Davide.

Temptation Island, Jessica va a letto con Davide

Le anticipazioni della quinta puntata del reality show, rivelano che Jessica entrerà nella stanza del suo tentatore Davide.

temptation island anticipazioni 26 luglio temptation jessica mi sento gia single alessandro ti ho mantenuta fino a ieri 2643500

Jessica con Davide arriverà a condividere per alcuni istanti lo stesso letto: abbracciati e coperti da un lenzuolo. La vicinanza tra i due manderà su tutte le furie Alessandro (fidanzato di Jessica) che dentro il pinnettu farà fatica a mantenere la calma.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo episodio di Temptation Island.

Temptation Island, Alessandro furioso per la vicinanza tra la sua fidanzata ed il single Davide

Nel video spoiler della quinta puntata del reality show, in programma per lunedì 26 luglio 2021, si nota Alessandro prendere a calci alcuni oggetti presenti all’interno del villaggio, visibilmente arrabbiato per le immagini della sua fidanzata, insieme al tentatore.

temptation island anticipazioni 26 luglio temptation island rumor puntate registrate una possibile squalifica e caos nei villaggi 2638446

Il rapporto tra Alessandro e Jessica entrerà sempre più in crisi. Per scoprire se la coppia deciderà di uscire unita o separata bisognerà attendere la messa in onda del quinto appuntamento. I colpi di scena non terminano qui.

Temptation Island, Manuela vicina al bacio con il suo tentatore

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island rivelano che ci sarà spazio anche per un’altra coppia, quella composta da Manuela e Stefano. Il rapporto tra i due fidanzati continuerà a barcollare.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer di domenica 1 e sabato 7 novembre: Can si avvicina a Ceyda. Emre compie una follia per Leyla

Manuela si lascerà andare con il tentatore Luciano, i due andranno vicinissimi al bacio. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...