Temptation Island, anticipazioni lunedì 5 luglio: Tommy chiamato al falò

temptation island anticipazioni lunedi 5 temptation island anticipazioni cast tra le fidanzate claudia spaventata dalle nozze 2634246

Sono ben due le coppie di questa nuova edizione del reality show che potrebbero abbandonare prima il programma. Già nel secondo appuntamento. Le anticipazioni della puntata che vedremo in onda lunedì 5 luglio 2021, rivelano che Valentina e Claudia chiederanno immediatamente dei falò di confronto per i loro rispettivi fidanzati.

Temptation Island, i primi rumors sul secondo appuntamento

Mancano solamente due giorni al ritorno su Canale 5 del reality show: Il secondo appuntamento di questa nuova edizione, verrà mandata in onda proprio lunedì 5 luglio 2021. Le anticipazioni che ha fornito la produzione tramite un video, informano i telespettatori dei colpi di scena ai quali vedranno tra pochi giorni. Valentina e Tommaso si ritroveranno ancora una volta al centro dell’attenzione a causa di un probabile tradimento.

temptation island anticipazioni lunedi 5 temptation island spoiler 2 puntata tommaso potrebbe aver tradito valentina 2639968

Filippo Bisciglia andrà dalla ragazza nel villaggio e gli dirà di andare immediatamente nel pinnettu. Per vedere un video che la lascerà a bocca aperta. Filippo Bisciglia, gli spiegherà anche che le immagini in questione saranno determinanti per il percorso della donna nel programma. Per questo non si poteva attendere ancora altro tempo prima di fargliele vedere.

Inoltre, non è finita qui, perché anche Ste verrà raggiunto immediatamente da Filippo Bisciglia. Perché gli dovrà fare un’importantissima comunicazione. Claudia vorrà un confronto anticipato, per varie ragioni che ancora non sono state fatte presenti.

Temptation Island, un probabile tradimento

Tra le varie anticipazioni, che sono uscite fino adesso, risalta soprattutto quella sul motivo che dirà Valentina. A voler chiedere un falò di confronto con il suo ragazzo. In un video che è stato fatto vedere alla fine della prima puntata di Temptation Island, si vede chiaramente che Tommaso si apparta su un’amaca con una single, ed ad un tratto i due si mettono sotto le coperte.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, al timone ci sarà Filippo Bisciglia

Non appena vedrà questo video, la donna, rimarrà a bocca aperta e lascerà immediatamente il pinnettu scioccata. Ma sicura di voler andare a parlare immediatamente con il suo ragazzo. Prima di rivedere il suo fidanzato in spiaggia, la donna, si domanderà se tra lui e la single c’è stato realmente qualcosa oppure se lui ha voluto mettere in atto una vera e propria strategia per poter finire prima il percorso.

Temptation Island, dubbi sul matrimonio per una ragazza

Un’altra coppia di cui si parlerà tantissimo durante il secondo appuntamento del reality show, è proprio quella formata da Claudia e Ste. Le anticipazioni che sono venute fuori fino ad oggi, rivelano che la marchigiana lascerà tutti di stucco chiedendo immediatamente il falò di confronto al suo ragazzo a soli pochi giorni dall’inizio.

temptation island anticipazioni lunedi 5 temptation island 9 anticipazioni claudia e ste sono i primi concorrenti ufficiali 2634710

Filippo Bisciglia prenderà in disparte il ragazzo e gli rivelerà che la sua ragazza ha chiesto un falò definitivo, ma sarà lui a dover decidere. La prima puntata con il programma prodotto da Maria De Filippi, ha fatto registrare degli ascolti molto soddisfacenti.

A vedere il debutto del reality show sono stati 3,1 milione di telespettatori, con uno share del 21%. La produzione ed il conduttore si sono detti di essere molto contenti.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...