Temptation Island, spoiler sesta puntata: possibile confronto tra Floriana e Federico

temptation island anticipazioni sesta puntata temptation island raffaella mennoia riprese iniziate sono felicissima 2634050

Sta per giungere al capolinea il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island. Le ultime due puntate del reality show, andranno in onda tra un paio di giorni. Nella puntata di martedì 27 luglio 2021, il conduttore Filippo Bisciglia aggiornerà il pubblico su ciò che è accaduto un mese dopo la fine del programma. I 12 protagonisti saranno riusciti a mantenere salda la propria relazione sentimentale? A questa domanda presto saremo in grado finalmente di dare una risposta.

Temptation Island, spoiler ultime due puntate

La nona edizione di Temptation Island, volgerà al termine tra due giorni. Gli ultimi due appuntamenti andranno rispettivamente in onda: lunedì 26 luglio e martedì 27. L’ultima puntata sarebbe dovuta andare in onda il 2 agosto, durante questi giorni c’è stato un piccolo cambio di programmazione, la produzione ha deciso di anticipare la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia di una settimana. Anche quest’anno Temptation ha registrato ottimi risultati in termini di ascolto.

temptation island anticipazioni sesta puntata temptation island filippo bisciglia fa un appello alla sua ex voglio chiederti scusa 2639156

Filippo Bisciglia al termine della quarta puntata di Temptation, ha comunicato ai telespettatori che le ultime due puntate del reality da lui condotto sarebbero andate in onda a distanza di 24 ore l’una dall’altra.

Temptation Island, le coppie che sono rimaste in gioco

Domani sera, lunedì 26 luglio 2021, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island. Stando alle anticipazioni, il quinto appuntamento, vedrà la coppia composta da Federico e Floriana tornare nuovamente davanti al falò per un secondo confronto.

temptation island anticipazioni sesta puntata temptation island federico e la promessa alla tentatrice 2645828 1

A chiedere a Bisciglia di poter rivedere Floriana sarà Federico. Il ragazzo siculo chiederà alla sua compagna di poter avere una seconda chance.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island: hater contro Pietro dopo la romantica dedica ad Antonella. Buone notizie per Valeria e Ciavy?

L’attenzione, nel corso della quinta puntata sarà focalizzata anche su Manuela e Stefano: quest’ultimo vedrà la sua fidanzata entrare totalmente in sintonia con il tentatore Luciano. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...