Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island, arrivano Giulia Cavaglià e Francesco Sole? La risposta dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’

Pubblicità

Ricordate l’ex protagonista di “Uomini e Donne” Giulia Cavaglià? La ragazza è da tempo fuori dal programma. Aveva iniziato il suo percorso come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi (che le preferì la sua attuale fidanzata, Claudia Dionigi) e l’aveva concluso scegliendo, come tronista, il corteggiatore Manuel Galiano.

La storia con lui si era conclusa dopo pochi mesi a causa (a quanto è stato detto) di un tradimento da parte del ragazzo ed ora Giulia ha trovato la felicità al fianco del giovane scrittore Francesco Sole, con il quale convive d’amore e d’accordo (gli sta anche ispirando un nuovo libro!). Intervistata dal settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, ha dichiarato che le piacerebbe partecipare con lui a “Temptation Island”.

Pubblicità

Non perché non si fidi del fidanzato! Al contrario si è detta “sicura” di lui “al 100%”! L’unico problema è che ne sentirebbe la mancanza, se partecipassero al docu-reality.

Come abbiamo scritto qui su “Non Solo Riciclo”, Giulia e Francesco stanno ovviamente trascorrendo la quarantena insieme e non mancano di condividere con i follower di Instagram gli scatti della loro vita quotidiana. “Ci siamo trovati subito, abbiamo passato molto tempo assieme fin da quando abbiamo cominciato a frequentarci”, ha raccontato Giulia.

Grata a “Uomini e Donne, ma …”

La Cavaglià ha solo 25 anni, ma ha detto di aver incassato profonde delusioni amorose, tanto da pensare che, dato che non aveva trovato l’anima gemella a “Uomini e Donne”, non l’avrebbe trovata mai più. Poi, però, ha conosciuto Francesco.

Pubblicità

E sul dating – show di Maria De Filippi ha dichiarato che non smetterà mai di essere “grata alla vita per quella esperienza”, che le “ha reso la vita più bella”. Tuttavia ha ammesso di essere stata anche “molto male, perché in quel programma si impegnano tante emozioni… “. Poi è arrivata la delusione con Manuel, ma ora Giulia è tornata a sorridere.

Siamo curiosi di sapere se parteciperà a “Temptation Island” con il compagno e come andrebbe. Intanto il programma è in via di preparazione, come ha confermato l’autrice Raffaella Mennoia. Naturalmente con tutte le precauzioni dovute al Coronavirus.


Potrebbe interessarti anche...