Temptation Island, cambia programmazione: va in onda il lunedì

temptation island cambia programmazione va temptation island bisciglia fantastica sulle coppie vip mi piacerebbe vedere william e kate 2627120

Per Temptation Island, ci sarà un cambio di programmazione, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Le anticipazioni rivelano che il 30 giugno 2021, vedremo in onda la prima puntata. Ma il mercoledì non sarà il giorno vero e proprio della messa in onda, visto che poi tornerà nuovamente in onda il lunedì sera.

Temptation Island, va in onda di lunedì

Le anticipazioni sul cambio di programma del reality show, rivelano che dopo la prima puntata che andrà in onda il 30 giugno 2021, Temptation Island si sposterà al lunedì sera.

temptation island cambia programmazione va temptation island filippo bisciglia sugli altri programmi siamo le storie damore vere gli altri chissa 2636254

Stando a quanto avrebbe appreso il giornale Blasting News, già dal secondo appuntamento, le nuove puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda tutti i lunedì, prendendo così il posto di Can Yaman.

La serie TV turca, dal 5 luglio non andrà più in onda e lascerà il posto ad un’altra soap.

Can Yaman, lascia il lunedì a Temptation Island

Le nuove puntate della soap opera di Can Yaman, andranno avanti solo la sera ma non più il lunedì, visto che il lunedì sera se lo riprenderà nuovamente il reality show.

Invece, la serie di Can Yaman si sposterà al martedì sera per tutto il periodo di luglio. Quindi, in Sardegna sono già finite le registrazioni di questa nuova edizione. Come si può vedere anche dai social Raffaella Mennoia, e tutta la produzione sono tornati nuovamente a casa, visto che sono finiti i 21 giorni di registrazioni.

Temptation Island, i primi rumors

Per ora, non abbiamo altri spoiler ed anticipazioni su ciò che sta accadendo durante i sei appuntamenti. Quindi, stando ad alcuni rumors, sembrerebbe proprio che una delle coppie sarebbe stata subito eliminata, ancor prima di arrivare al falò finale.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, Stefania Orlando su una presunta partecipazione: ''Non ci ha chiamato nessuno''

temptation island cambia programmazione va temptation island bisciglia sui fidanzati differenza deta di ventanni non era mai successo 2636446

La motivazione, sembrerebbe essere proprio la troppa gelosia del ragazzo, che è arrivato ad infrangere le regole ed ha fatto irruzione nel Villaggio delle ragazze.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...