Temptation Island, discusso ex protagonista si è sposato: di chi si tratta? Le foto

temptation island discusso ex protagonista Francesca e Nicola

Temptation Island: in attesa della nuova edizione “nip” del programma e di quella “vip”, apprendiamo una bellissima notizia su un ex protagonista che (anche suo malgrado) aveva fatto molto parlare di sé anche a “Uomini e Donne”. Nella mattinata di ieri, mercoledì 22 dicembre, è convolato a nozze civilmente con la sua fidanzata, che aspetta un bambino!

Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito! Iniziamo col dire che gli sposini non erano fidanzati o comunque non si sono conosciuti all’interno del docu – reality.

Temptation Island: Nicola Panico sposo!

A convolare a nozze è stato proprio l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Il calciatore, oggi 38enne, ha sposato la sua fidanzata Francesca Parenti, alla quale è legato da oltre due anni e che presto gli darà un figlio, il piccolo Salvatore (nascerà tra un mesetto).

La sposa ha scelto un abito particolare, abbastanza vistoso ma bello: rosa tutto pailettato; lui, invece, un completo nero con classico fiore (bianco) all’occhiello.

temptation island discusso ex protagonista Nicola e Francesca

I fan ricorderanno di aver letto dell’annuncio della gravidanza quest’estate e della proposta di matrimonio che Nicola aveva fatto a Francesca: era successo durante le nozze di due loro amici e lui si era inginocchiato come avviene “nella migliore tradizione”.

Naturalmente l’annuncio del loro matrimonio è stato dato su Facebook. Nicola ha postato la foto del momento in cui metteva l’anello al dito di Francesca (sorridente). Accanto ha scritto “Per tutta la vita” e ha taggato la moglie. Naturalmente sono fioccati i “like” gli auguri agli sposi e noi aggiungiamo i nostri!

Nelle Stories ce n’è una in cui Nicola e Francesca, felici, mostrano gli anelli e c’è scritto “Marito e Moglie” con un cuore rosso; un’altra in cui mostrano l’attestato con il celebrante che li abbraccia e un altra ancora del tavolo del banchetto con torta a quattro piani, pasticcini, bomboniere fiori e rami di abete natalizio. Tutto molto romantico!

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler: casino nei villaggi ed una probabile squalifica

temptation island discusso ex protagonista Francesca e Nicola1

temptation island discusso ex protagonista Nicola e Francesca3

temptation island discusso ex protagonista Nicola e Francesca2

Che fine ha fatto Sara Affi Fella?

temptation island discusso ex protagonista sara affi fella post parto

Dopo l’addio a seguito di “Temptation Island” 2017 ed il polverone quando era diventata tronista di “Uomini e Donne” (scegliendo Luigi Mastroianni), ma Nicola Panico aveva rivelato che si frequentavano ancora, Sara Affi Fella si è “rifatta una vita”. E’ ancora insieme al calciatore Francesco Fedato e hanno un bambino, Tommaso, nato il 30 settembre dello scorso anno. Sara continua ad essere attivissima su Instagram.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...