Temptation Island ‘Un mese dopo’: Tommaso e Alessandro avvistati con altre donne

temptation island dopo un mese temptation island rumor dalla sardegna un fidanzato ignoto sta facendo il degrado 2637420 1

La nona edizione di Temptation Island è giunta alle battute finali. In molti si stanno domandando: ”Cos’è accaduto ad un mese dal termine delle registrazioni del programma?” – Stasera in occasione della puntata ‘Speciale’ le coppie torneranno a confrontarsi con Bisciglia per rivelare ai telespettatori se hanno mantenuto la decisione presa all’ultimo falò di confronto oppure hanno cambiato idea.

Stando ad alcune indiscrezioni di gossip, Tommaso e Alessandro sarebbero stati avvistati insieme ad altre ragazze.

Temptation Island, le coppie un mese dopo

Le prime segnalazioni inerenti ad ‘un mese dopo’ la fine del reality show, vedono protagonisti i due fidanzati Tommaso e Alessandro, reciprocamente protagonisti di Temptation Island insieme a Valentina e Jessica.

temptation island dopo un mese temptation island tommaso ho vissuto il comportamento di valentina come un tradimento 2642850

Tommaso e Valentina al falò finale si sono detti addio. Non è stata invece ancora rivelata la decisione presa durante il fatidico confronto da Alessandro e Jessica.

Il colpo di scena però…. è arrivato in merito alle ultime segnalazioni. Al termine delle registrazioni del reality show, infatti,  Alessandro e Tommaso sarebbero stati avvistati insieme in un locale di Roma, in compagnia di altre ragazze, che non erano Valentina e Jessica.

Manuela e Stefano si sono detti addio

Nel corso della puntata odierna, gli occhi saranno puntati in particolar modo su Manuela e Stefano. Durante questi giorni, la ragazza, è stata vista in una pizzeria con delle sue amiche, alle quali avrebbe fatto capire che la sua storia con Stefano sarebbe terminata.

temptation island dopo un mese temptation rumor su stefano e manuela addio al falo lui solo in spiaggia con gli amici 2644418

La situazione tra Claudia e Ste è completamente diversa. I due fidanzati starebbero infatti per convolare a nozze.

Dove rivedere le puntate di Temptation Island 2021

Le puntate della nona edizione di Temptation Island potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play, attraverso qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...