Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island: durissimo attacco di un ex gieffino vip ad Antonella e Pietro. Domani l’ultima puntata

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati forse la coppia più discussa di questa edizione di “Temptation Island”. Ora li critica un personaggio d’eccezione: Antonio Zequila, ex coinquilino della del showgirl nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Persino alcuni quotidiani riportano le sue dichiarazioni al vetriolo: cos’ha detto? Vediamolo subito!

Temptation Island: le parole di Antonio Zequila

Per l’attore napoletano, che anni fa ha partecipato all’ “Isola dei Famosi”, Antonella Elia e Pietro Delle Piane seguirebbero “un copione già scritto” (accusa per la verità comune a tutti i reality e a “Uomini e Donne”). Sostiene che fingerebbero di tradirsi, poi fingerebbero di lasciarsi e, finito il programma, “si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai”.

“Er Mutanda” continua facendo presente che la Elia, lavorando in televisione da moltissimo tempo, sa molto bene come fare ascolti: il suo fare “l’oca giuliva” (dice ancora Zequila) fa fare il botto di share. “Lei è la mente e lui il braccio … rubato all’agricoltura”, commenta caustico su Pietro Delle Piane.

Non è finita qui, perché Zequila sostiene che i due si stiano “usando a vicenda”: lui “per avere visibilità”, lei “perché non ha nessuno”. E si toglie un sassolino dalla scarpa per quello che è successo tra loro al “Grande Fratello Vip”, affermando con una punta di sarcasmo, citando una celeberrima canzone di Rettore: “L’ho trattata da amica (Antonella Elia, ndr),  ma lei si è comportata ma come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”. La showgirl e il compagno verranno informati di questo attacco? Reagiranno? Staremo a vedere!

Temptation Island: cosa faranno domani Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Il riepilogo

Domani sera, su Canale 5, ci sarà la fatidica ultima puntata di “Temptation Island” e potremmo cominciare a verificare se Antonio Zequila ha ragione: Antonella Elia e Pietro Delle Piane rimarranno insieme?

L’ultima volta li abbiamo visti avere un acceso falò di confronto, in cui lei gli ha dato uno schiaffo. Sono volate frasi come “Sei un mostro, dovresti vergognarti”, “Sei uno str …” e “Non mi toccare, schifoso”. Frasi che non promettono niente di buono se non per gli ascolti del docu-reality.


Potrebbe interessarti anche...