Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island: ecco tutto il cast, con partecipanti più o meno famosi

Pubblicità

La settima edizione di “Temptation Island” è alle porte. Inizierà giovedì 2 luglio e anche questa sarà condotta da Filippo Bisciglia (43 anni compiuti ieri, mercoledì 24 giugno). Ora si conosce tutto il cast al completo.

Chi è la sesta coppia

Pubblicità

Proprio Filippo Bisciglia ha annunciato nelle ultime ore la sesta coppia che parteciperà a “Temptation Island”: è formata dalla 30enne Sofia e dal fidanzato Alessandro. Sono legati da circa 4 anni e mezzo, riporta Quotidiano.net.

Tra loro è andato tutto bene per un po’ di tempo, poi si sono lasciati e ripresi più volte, ha raccontato lei. Lui ha spiegato di essersi innamorato subito di Sofia, ma per sei mesi la giovane avrebbe avuto anche un’altra storia, tradendolo. L’esperienza a “Temptation Island” potrebbe essere la sua “ultima spiaggia” per riconquistare il fidanzato, dice quest’ultimo.

Sofia concorda, perché vuole “capire se questo rapporto può riconquistare fiducia o sia un amore malato”.

Le altre coppie: due sono famose

Quali sono le altre coppie partecipanti a “Temptation Island”? Sempre Quotidiano.net ci informa che sono quelle formate da Valeria e Ciavy, rispettivamente di 27 e 35 anni; Annamaria e Antonio, 43 e 33, e Anna e Andrea, 37 e 27.

Poi naturalmente ci sarà la confermatissima coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, anche in questo caso con “lei” maggiore dieci anni di “lui”.

Pubblicità

Legati da un anno e tre mesi, la Elia e Delle Piane hanno avuto un periodo di crisi quando la showgirl partecipava al “Grande Fratello Vip”. Infatti il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini,  aveva pubblicato alcune foto che mostravano l’attore e doppiatore con la sua ex, Fiore Argento, figlia di Dario e sorellastra di Asia.

Si era parlato di un tradimento da parte di Pietro ai danni di Antonella, ma lui aveva vigorosamente negato e ora i due sono tornati ad essere più felici che mai. Ma l’ex valletta è curiosa di sapere come il fidanzato comporterebbe, vendendola con altri uomini.

Lui, dal canto suo, nel promo di “Temptation Island” ha ammesso di essere il classico geloso “uomo del Sud” (è di Cosenza) e di non permettere a nessuno di toccare Antonella. Al che lei gli ha domandato candidamente ma non troppo: “E cosa faccio?”. Ne vedremo delle belle!

L’altra coppia è quella formata dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e dal compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Certamente quindi non ci saranno Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (“Sirius”) di “Uomini e Donne”, né Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia del “Grande Fratello Vip”, nomi che erano stati ipotizzati.


Potrebbe interessarti anche...