Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island, falò anticipato e schiaffi di Antonella a Pietro Delle Piane: l’indiscrezione bomba

Pubblicità

Sta facendo discutere in queste ore una clamorosa indiscrezione su “Temptation Island”. Riguarda Antonella Elia e Pietro Delle Piane e a lanciarla è stato su Instagram Amedeo Venza, blogger, presentatore ed organizzatore di eventi famoso per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Che cosa è successo ai chiacchieratissimi fidanzati?

L’ex valletta avrebbe chiesto un falò di confronto anticipato all’attore, sconvolta per il suo comportamento con le tentatrici.

Pubblicità

In quel momento, la Elia avrebbe mollato diversi schiaffi a Delle Piane, tanto che per calmarla, sarebbe dovuto intervenire Filippo Bisciglia, come sempre conduttore del docu-reality di Canale 5.

Alla fine le ha chiesto se volesse andarsene col compagno; tuttavia non sappiamo ancora cosa abbia deciso di fare Antonella: lo scopriremo nella diretta di domani sera, giovedì 23 luglio!

Temptation Island: le dichiarazioni di Pietro Delle Piane prima dell’inizio del programma

Prima di cominciare “Temptation Island”, sia Antonella Elia che Pietro Delle Piane avevano ammesso di essere molto gelosi. In un trailer del programma, lei aveva dichiarato di essere curiosa di vedere come si sarebbe comportato il compagno, osservandola con altri uomini.

Lui, infatti, aveva confessato di essere gelosissimo da “vero uomo del Sud”: non voleva che nessuno toccasse Antonella per nessun motivo!

Pubblicità

Allora la showgirl (che abbiamo visto al “Grande Fratello Vip” mesi fa, epoca in cui il suo rapporto con Delle Piane aveva già fatto discutere per motivi che non stiamo a ripetere) si era posta il problema su “cosa dovesse fare”, come dovesse comportarsi con i tentatori; ma poi a ferirla è stato Pietro!

Intervistato a “Uomini e Donne Magazine”, questi aveva spiegato che l’idea di partecipare a “Temptation Island” era stata proprio di Antonella. Lui era scettico, non avendo mai partecipato a qualcosa di simile ad un reality, ma lei l’ha convinto a mettere alla prova i loro sentimenti, visto che hanno grandi progetti per il futuro.

Delle Piane ha dichiarato che se “Temptation Island” finirà bene, “ci sposeremo davvero”; se finirà male, vorrà dire che la loro storia non era destinata a continuare in ogni caso.

Ha anche raccontato che, secondo Antonella, è lui ad essere più geloso, ma lo è molto anche lei! Si altera per cose che per il fidanzato non sono così importanti, perciò anche Pietro era curioso di vedere il suo comportamento in una situazione “a rischio”.

Infine ha rivelato di essersi confrontato con Serena Enardu e Sossio Aruta e di essersi inizialmente spaventato, viste le esperienze che loro hanno avuto… Per lui e Antonella come finirà?


Potrebbe interessarti anche...