Temptation Island News

Temptation Island: famoso ex ‘fidanzato’ annuncia la notizia più bella del mondo

Temptation Island“: era l’estate del 2017 quando Nicola Panico e Sara Affi Fella infuocavano il programma. Poi lei era diventata tronista di “Uomini e Donne“, lui si era pubblicamente lamentato che non gli avesse detto nulla e alla fine si erano lasciati (c’era stato di mezzo anche il corteggiatore Luigi Mastroianni, che era stato la “scelta” di Sara) . Acqua passata ormai! Ora sono entrambi felici con altre persone e in queste ore l’ex “fidanzato” ha dato un bellissimo annuncio: sta per diventare papà!

Temptation Island, arriva la conferma ufficiale della gravidanza della compagna di Nicola Panico

La notizia serpeggiava da giorni, dopo che Nicola Panico, 38 anni aveva postato su Instagram una “Story” della fidanzata Francesca Parenti che “sembrava” incinta…

Poi lei ne aveva postata un’altra col pancione e la frase “Ciao papi” (accompagnata da un cuoricino) e infine, sul profilo di lui, una bella ecografia! Il tutto accompagnato da dediche d’amore. Per finire una “Story” in cui Nicola è insieme a Francesca e lui le scrive “La mamma più bella del mondo”, con tanto di cuore.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa famigliola.

Le reazioni

I post di Nicola Panico hanno fatto incetta di “like” e commenti di congratulazioni. Ci sono quelli degli amici Mario Ferri Falco, Antonio Lenti, familiari e tanti fan.

Come sta adesso Sara Affi Fella?

Naturalmente non possiamo non interessarci a come se la passa attualmente Sara Affi Fella, oggi 25enne. Dopo aver archiviato il (lungo) capitolo Nicola Panico e Luigi Mastroianni, ha già messo su famiglia. Da due anni è felicemente fidanzata con un altro calciatore, Francesco Fedato, ed insieme hanno un bambino, Tommaso, nato il 30 settembre 2020.

Le foto dell’ex “fidanzata” ed ex tronista, che ora si dedica alla professione di influencer, raccontano la sua felicità familiare, ma anche quella di essere e sentirsi sempre bella ed in forma. Nicola Panico sembra ormai lontano e ovviamente non gli ha fatto le congratulazioni per la sua paternità in arrivo (lui, quando Sara è diventata mamma, rispondendo al commento di una fan, aveva scritto, rimanendo sul vago, di essere “sempre contento quando una persona aspetta un bambino”, ma aveva aggiunto seccamente di avere “altro da fare”).

Condividi
Pubblicato da
Martina

Articoli recenti

Franco Frattini: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul politico

Cosa sappiamo della vita privata di Franco Frattini? Vecchia conoscenza della nostra politica, ex ministro…

44 minuti fa

Tomaso Trussardi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, matrimonio con Michelle Hunziker, figlie e curiosità sull’imprenditore

Cosa sappiamo della vita privata di Tomaso Trussardi? La notizia è giunta solo poche ore…

2 ore fa

Frittelle al pomodoro, al forno o fritte, più buone di quelle alle alghe

Frittelle al pomodoro, al forno o fritte, più buone di quelle alle alghe Le frittelle…

3 ore fa

Pane alle zucchine: la ricetta facilissima da fare in casa

Pane alle zucchine: la ricetta facilissima da fare in casa Se ti piace cucinare e…

3 ore fa

GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo si schiera dalla parte di Delia Duran

All'interno della Casa del Grande Fratello Vip, la neo-arrivata Delia Duran si è aperta con…

3 ore fa

GF Vip 6, 35esima puntata: Sophie Codegoni incontra mamma Valeria

La 35esima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ai telespettatori dei grandi colpi di…

4 ore fa