Temptation Island, Giacomo e Martina dopo la scelta potrebbero essere nel cast

temptation island giacomo e martina uomini e donne giacomo e martina dopo la scelta 2624838

Sono iniziati i preparativi per Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, che rivedremo in onda a partire da questa estate. Gli spoiler rivelano che le riprese di questa edizione sono in programma per giugno, proprio come aveva già detto Raffaella Mennoia.

I nomi delle coppie che parteciperanno al reality, ancora non sono venuti fuori, durante queste ore, sono uscite delle voci riguardanti un possibile approdo in Sardegna di Giacomo e Martina

Temptation Island, da giugno iniziano le riprese

L’autrice Raffaella Mennoia, è stata la prima ad rivelare alcuni spoiler riguardanti la nuova edizione di Temptation Island. Proprio sul giornale di Uomini e Donne ha fatto presente che le coppie saranno 6/7.

temptation island giacomo e martina temptation island

Raffaella Mennoia ha ribadito che, per il momento, non hanno preso nessuna decisione riguardante a delle coppie famose, proprio come è successo nelle passate edizioni. Durante queste ore, sono usciti vari rumors legati ad un possibile approdo, di una coppia creatasi pochi giorni fa dentro lo studio di Uomini e Donne.

Temptation Island, Giacomo e Martina nel cast

Stiamo parlando di Giacomo e Martina, l’oro sono stati gli ultimi a coronare il loro bellissimo sogno d’amore nello studio di Uomini e Donne. I due ragazzi, sui social, avrebbero annunciato ad una fan di partire per la Sardegna, dove tra poco iniziano le riprese del programma di Filippo Bisciglia.

Questa è la motivazione per il quale in molti hanno subito pensato che Giacomo e Martina potrebbero entrare a far parte del cast.

Carolina tira delle frecciatine a Giacomo

Aspettando di sapere quale potrà essere la verità, se realmente Giacomo e Martina saranno a Temptation Island, in questi giorni, è tornata a dire la sua Carolina, la ragazza che non è stata scelta da Giacomo.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: alcune impedibili scene in cui Can Yaman parla in italiano!

temptation island giacomo e martina uomini e donne la corteggiatrice carolina si sfoga dopo il no di czerny mi sento vuota ma non mi pento di nulla 2626332

La corteggiatrice non ha di certo nascosto la sua grande delusione, ed inoltre, avrebbe anche detto che si aspettava più sincerità e trasparenza da parte del tronista, il quale però, gli a più volte detto di essere sempre stato sincero fino alla fine.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...