Temptation Island, Giulia e Pierpaolo potrebbero partecipare, Filippo: “Non decido io”

temptation island giulia e pierpaolo temptation island 2018 quando inizia e cast 2067239

Chi potrebbe partecipare nel nuovo cast della prossima edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni di Canale 5, questa è la domanda che si stanno facendo i fan del programma condotto da Filippo Bisciglia, la quale sarebbe stata confermata nel palinsesto estivo Mediaset.

Tra alcuni nomi che sono venuti a galla in queste ultime settimane, ci sarebbe anche quello della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi i protagonisti dell’ultima edizione del GF VIP.

A quel proposito, intervistato da Tommaso Zorzi ne “Il Punto Z”, Filippo Bisciglia avrebbe fatto un po’ di chiarezza riguardo hai Prelemi.

Temptation Island, Filippo Bisciglia parla della coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Di preciso, Tommaso Zorzi nell’ultima puntata de “Il Punto Z” andato in onda in streaming su Mediaset Play avrebbe avuto l’occasione di poter intervistare Filippo Bisciglia ed in quell’occasione avrebbe colto la palla al balzo per domandargli quanta possibilità ci potrebbe essere nel vedere veramente la coppia formata da: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

temptation island giulia e pierpaolo temptation island rumor cast nuova edizione pretelli e salemi zenga e cannavo 2605178

La reazione di Filippo Bisciglia non si sarebbe di certo fatta attendere e con sincerità, il conduttore avrebbe affermato di non essere lui a poter decidere i nomi delle coppie che prenderanno parte nel cast dell’isola delle tentazioni.

“Non faccio io i casting, non ho potere decisionale. Lascio fare il lavoro a chi di dovere” ha ribadito Filippo Bisciglia.

Temptation Island, i Prelemi tra i possibili concorrenti

In poche parole sembrerebbe proprio che, fino ad ora, non ci sarebbero proprio delle conferme certe riguardo alla possibilità di veder partecipare la coppia dei Prelemi che si sarebbe formata proprio all’interno del GF VIP il programma condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2021, anticipazioni: novità e probabile conduttrice

Alcune settimane fa, riguardo proprio a queste voci, Giulia Salemi disse proprio che lei e Pierpaolo Pretelli non avevano affatto avuto un invito per poter partecipare a questo programma, smentendo quindi tutti i rumors.

Temptation Island, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dicono di “No”

Di certo, nel cast di Temptation Island 2021 non vedremo la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due ragazzi, sono stati davvero molto chiari nel far presente che avrebbero detto di “No” di fronte ad una probabile richiesta da parte della produzione, visto che la loro storia è nata da poco tempo e non avrebbe avuto nessun senso metterlo già alla prova.

Nel caso di Andrea Zenga, inoltre, si sarebbe trattato della seconda partecipazione all’Isola delle tentazioni dopo l’esperienza fatta qualche anno fa con la sua ex Alessandra.

temptation island giulia e pierpaolo gf vip rosalinda cannavo cambia look e ritrova la felicita con andrea comando io 2592930

A quel proposito, Andrea Zenga avrebbe affermato di aver “Già dato” con Temptation Island e che non lo rifarebbe mai con Rosalinda Cannavò.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...