Temptation Island, Giulia Mastrantoni: potrebbe essere una tentatrice

temptation island giulia mastrantoni potrebbe temptation island anticipazioni cast tra le fidanzate claudia spaventata dalle nozze 2634246

Temptation Island andrà in onda su Canale 5, da mercoledì 30 giugno 2021. E ieri mercoledì 23 giugno 2021, sono state postate le foto dei single. Fra le donne che sono arrivate in Sardegna potremmo vedere anche Giulia Mastrantoni, conosciuta per aver preso parte a Uomini e Donne.

Anche il ragazzo, Davide Basolo, anche lui ha partecipato al dating show di Maria De Filippi. E corteggiava Giovanna Abate.

La dama potrebbe fare la tentatrice di Temptation Island

Il servizio pubblicitario di un giornale sono state fatte vedere le foto dei single e delle single che parteciperanno a Temptation Island.

temptation island giulia mastrantoni potrebbe anticipazioni temptation island sette coppie nel cast ancora ignoti nomi di fidanzati e single 2633368

In una foto si può vedere una ragazza mora, con dei capelli lunghi, che assomiglia proprio a Giulia Mastrantoni. La donna, nell’ultima edizione di Uomini e Donne cercava l’amore, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.

La dama, aveva anche provato ad uscire insieme a Riccardo Guarnieri.

Temptation Island, gli spoiler sulla single

Oltre, alla somiglianza fisica, ci sarebbero anche altre cose che fanno pensare che sia proprio la dama. Guardando il suo profilo Instagram, la ragazza, non starebbe più condividendo, inoltre, non ha nemmeno messo più le storie.

Tutte queste coincidenze fanno pensare che Giulia Mastrantoni è andata in Sardegna per prendere parte al reality show.

Temptation Island, Davide Basolo nel cast

Anche se per il momento, non è stata confermata la dama, è invece, sicura la presenza di Davide Basolo. Già da un po’ di giorni, sui social era uscita fuori la notizia, che l’ex corteggiatrice potesse approdare in Sardegna.

temptation island giulia mastrantoni potrebbe temptation island davide basolo e il primo tentatore della nuova edizione 2631836

Ed infatti, la foto mostrata sul giornale di Alfonso Signorini non lascia alcun dubbio. Nelle nuove puntate, ci saranno ben sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento.

LEGGI ANCHE:  Maria Teresa Ruta, riguardo al follow di Zorzi: "Anche a me non interessa molto seguirlo"

Non ci resta che aspettare mercoledì 30 giugno 2021, per sapere se Giulia Mastrantoni prenderà parte al reality show, e soprattutto se questa volta riuscirà a trovare l’amore.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...