Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island gossip: Anna Pettinelli parla di Serena Enardu, ecco cosa dice!

Anna Pettinelli
Pubblicità

Temptation Island è finito già da un po’ e si sono tirate le somme. Ci sono coppie che hanno resistito all’isola delle tentazioni, altre invece sono scoppiate.

L’esperienza era un modo per mettere allaprova i propri sentimenti. Almeno questa avrebbe dovuto essere la meta finale del programma. E Serena Enardu, di cui si è molto parlato, che cosa avrà deciso?

Anna Pettinelli, dopo Temptation Island, parla di Serena Enardu

Pubblicità

Anna Pettinelli ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, rivelando che con Stefano, il suo compagno, le tentazioni dell’isola non sembra abbiano potuto granché.

Peccato che la conduttrice radiofonica soffra parecchio di gelosia e Stefano sia smisuratamente ricercato dalle donne.

Si tratterebbe di tentazioni al di fuori dell’isola. La brillante conduttrice ha in seguito anche raccontato dettagli sul reality e tra questi naturalmente è venuta a galla la ormai famosa storia  tra Serena Enardu e Pago.

Anna ha affermato di sentirsi ancora con la 43enne. Di lei ha detto che “non sta bene” e affermato che abbia “buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”.
Serena è entrata a Temptation come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie”.

“Sento Serena. Non sta bene”, confida la Pettinelli

“Sento Serena. Non sta bene”, ha confidato la Pettinelli al settimanale Chi. “Lei non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale.”

Anna ha poi parlato di Pago: “Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.” Anna ha dichiarato che, dopo il reality, le sue ammiratrici si sono moltiplicate. “Su Instagram gli scrivono porc…te di ogni genere […] O mandano anche foto. Ma ripigliatevi.
Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation

Pubblicità

In ogni caso con Stefano il rapporto sta procedendo molto bene. Tra di loro afferma la Pettinelli c’è molta trasparenza, anche sui messaggi delle ammiratrici: “Lui mi mostra orgoglioso le sue ‘virtù virtuali’, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con ‘bella patata’…”.

Attente ammiratrici di Stefano, Anna Pettinelli quelllo che promette mantiene!


Potrebbe interessarti anche...