Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island: grandi progetti per Manila e Lorenzo. Antonella e Pietro si sono rivisti

Pubblicità

Temptation Island 2020 si è concluso poco tempo fa. Le coppie più discusse sono state senza dubbio quelle vip, formate da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I primi sono usciti insieme dal programma e più felici che mai; i secondi si sono lasciati, dopo il presunto “tradimento” da parte di Pietro con la tentatrice/single Beatrice (l’avrebbe baciata), ma sembra che l’attore voglia riconquistare la showgirl. Inoltre anche Lorenzo Amoruso ha avuto qualcosa da dire sulla vicenda. Vediamo i dettagli!

Temptation Island, Manila e Lorenzo: “Convivenza, matrimonio e un figlio (forse)”

Pubblicità

Dopo “Temptation Island”, va alla grande il rapporto tra Manila Nazzaro e il fidanzato, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Entrambi hanno dichiarato che partecipare al docu-reality di Canale 5, ha rafforzato il loro legame e lui ha potuto capire di più Manila, sentendosi “arricchito”.

Ora hanno deciso di convivere a Roma. In un’intervista di coppia al settimanale “Chi”, Miss Italia 1999 ha dichiarato che lei e Lorenzo hanno “voglia di famiglia”: “il matrimonio è una priorità”, ha detto, confessando anche di volere un altro figlio, dopo Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, un altro ex calciatore.

La Nazzaro, nel corso di “Temptation Island”, aveva lamentato il fatto che il fidanzato non le avesse ancora regalato l’anello, ma a quanto pare ci siamo quasi e lei è tornata a “credere nel matrimonio”, dopo che il primo non è andato come sperava.

D’al canto suo Lorenzo, se sulle nozze con Manila ha dichiarato “la sposerei subito”, sul figlio si è dimostrato più cauto, anche perché si sente “un po’ vecchietto” (il 28 giugno scorso ha compiuto 49 anni, mentre la sua dolce metà ne ha 42). Attendiamo le loro prossime novità, che in ogni caso, a quanto pare, saranno belle!

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme: prove di riconciliazione

Il settimanale “Chi”, oltre che di Manila Nazzaro e del suo Lorenzo, si è occupato anche di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la burrasca a “Temptation Island”, il settimanale li ha “paparazzati” insieme al mare (a Santa Severa, sul litorale romano)! Tuttavia l’atmosfera era abbastanza tesa.

Pubblicità

In una recente intervista a “Witty TV” l’ex “stellina” di “Non è la RAI” aveva dichiarato di non sapere se avrebbe rivisto o no Pietro e se l’avrebbe perdonato o no, ma la decisione spettava solo a lei. Aveva detto di sentirsi “divisa tra il cuore e la ragione, perdonare e non perdonare”.

Era ancora molto arrabbiata e delusa (anche perché il compagno l’aveva offesa), ma aveva dichiarato che Delle Piane era “molto di più di quello che si è visto” e nonostante tutto voleva proteggere la “reputazione” del compagno.

La situazione nel frattempo si è evoluta, perché proprio al settimane “Chi”, la Elia ha raccontato che dopo “Temptation Island” Pietro “è sempre stato presente” nella sua vita: si sono rivisti diverse volte e hanno avuto modo di parlare. Lei è ancora innamorata, ha detto di voler credere alla sua versione dei fatti e di sentire molto la sua mancanza.

Lui sembra non essere da meno: qualche giorno fa è stato il loro “mesiversario” e l’attore, proprio mentre la showgirl stava facendo l’intervista, si è presentato a casa sua con un mazzo di fiori. Si è scusato perché davanti alle telecamere l’aveva definita “arida”, mentre al contrario è “una persona profonda e sensibile”, e le ha detto di amarla davvero: riuscirà a riconquistarla definitivamente?

Temptation Island: Lorenzo Amoruso parla di “presunto bacio” tra Pietro delle Piane e Beatrice

A cercare di smorzare la situazione tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, è intervenuto anche Lorenzo Amoruso, il quale, in un’intervista a “Fanpage” ha affermato che sarebbe più corretto parlare di “presunto bacio” tra il “collega” e Beatrice. Lui non era presente e non lo sa; non ci sono prove e a quanto pare la telecamera non ha funzionato in quel momento: c’è semmai una prova audio. Pietro gli aveva raccontato di aver baciato Beatrice, ma quella sera entrambi i “fidanzati” erano un po’ “brilli” e Amoruso ha visto che Delle Piane non sembrava credere del tutto a ciò che diceva. Infatti poi ha negato …


Potrebbe interessarti anche...