Temptation Island, il 30 giugno ci sarà la prima puntata

temptation island il 30 giugno temptation island una coppia si sposera ecco le ipotesi blastingnewscom 1485537

Sta per iniziare la prima puntata di Temptation Island. Il programma prodotto dalla padrona di Canale 5, Maria De Filippi. Anche quest’anno alla conduzione vedremo Filippo Bisciglia, che già avrebbe iniziato ad accendere i motori in vista di questa prima puntata. Le registrazioni sono iniziate da poche settimane, ed in questi giorni abbiamo visto le prime quattro coppie che hanno voluto mettere alla prova i loro sentimenti. In queste ultime ore, è stata resa ufficiale la data del debutto.

Temptation Island 9, sta per aprire i battenti

La primissima puntata del reality show, la vedremo in onda a partire da mercoledì 30 giugno 2021. Subito dopo Paperissima Sprint, i telespettatori finalmente potranno vedere chi saranno le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco.

temptation island il 30 giugno temptation island il debutto sarebbe posticipato una fidanzata ha scoperto un tradimento 2510950

Anche se quattro coppie già sono state rivelate, invece, delle altre due coppie che sono rimaste in anonimo ancora non si sa la loro identità. Da parte di tantissimi fan cresce sempre di più la curiosità, vogliono sapere se anche quest’anno, proprio come è successo durante le scorse edizioni, ci saranno delle coppie nate a Uomini e Donne.

Per adesso, si conoscono solamente i fidanzati e le fidanzate e non appartengono nel mondo della TV. Le quattro coppie che proveranno a resistere alle tentazioni dei loro tentatori sono: Claudia e Ste, Valentina Tommaso, Manuela e Stefano e Jessica e Alessandro.

Le coppie nata a Uomini e Donne in passato a Temptation Island

Nelle scorse edizioni di Temptation Island, hanno voluto mettere alla prova i loro sentimenti, varie coppie nate ad Uomini e Donne. Chi segue da sempre il programma si ricorderà benissimo di: Ida e Riccardo, Sossio e Ursula.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, un addio e una cicogna in arrivo per due storiche coppie

Mentre Ida e Riccardo uscirono insieme nell’ultimo falò di confronto, Sossio ed Ursula decisero di uscire separati. Ma l’ex cavaliere non accettò questa scelta e fece di tutto e di più per riuscire nuovamente a riconquistare la donna.

temptation island il 30 giugno ida e riccardo si lasciano a temptation island 2055831

Ma Ursula dopo varie settimane, accettò di dargli un altra possibilità. Ad oggi i due vivono sotto lo stesso tetto ed hanno anche una figlia di nome Bianca. Invece per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, non è andata poi così bene, dopo vari lascia e prendi hanno deciso di chiudere per sempre la loro storia.

I tanti fan del programma, ricorderanno sicuramente che la parrucchiera mentre era in Sardegna, ricevette anche una sorpresa da parte di Gemma Galgani. Chissà se le coppie di quest’anno riusciranno a resistere alle tentazioni? i loro sentimenti saranno abbastanza forti? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...