Temptation Island, inconveniente per Filippo Bisciglia al falò: ”Mi è entrata in bocca una falena”

temptation island inconveniente per filippo temptation island filippo bisciglia su antonella elia qualcosa di bollente uscira 2480076

Temptation Island si appresta a tornare nuovamente in onda. E la prima puntata verrà trasmessa mercoledì 30 giugno 2021. Durante un’intervista, Filippo Bisciglia avrebbe fatto sapere un retroscena avvenuto proprio durante le registrazioni. Inoltre, avrebbe parlato anche delle varie coppie che metteranno alla prova il loro amore in Sardegna.

Temptation Island, cosa combina Filippo Bisciglia al falò

Ormai Filippo Bisciglia è da qualche anno che è al timone di Temptation Island, durante un’intervista per un settimanale, ha detto ciò che gli è successo al falò, mentre stava registrando le nuove puntate.

temptation island inconveniente per filippo temptation island iniziano le registrazioni 2479670

Il conduttore, ha risposto ad una domanda fattagli ed a una gaffe successa quest’anno ed avrebbe detto, che nei giorni scorsi, era accaduta una cosa di cui lo aveva visto protagonista, durante il falò.

Temptation Island, il conduttore fa un gaffe

Filippo Bisciglia, ha fatto sapere che, per un insetto che gli sarebbe entrato in bocca, ha dovuto ricominciare da capo il discorso al falò. L’ex gieffino ha rivelato: ”L’altro giorno, mentre parlavo durante un falò, mi è entrata in bocca una falena! Ho dovuto ricominciare tutto il discorso daccapo”.

Oltre ad aver rivelato la gaffe fatta durante le nuove puntate, il conduttore ha anche detto quale è stato uno dei momenti più emozionanti di questa sua edizione. Per Filippo Bisciglia, il momento più bello è quando le coppie approdano in Sardegna. Proprio a quel proposito l’ex gieffino a fatto sapere: ”Io sono il più emozionato perché dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li trovo davanti per la prima volta”.

Temptation Island, il pensiero di Filippo Bisciglia

Proprio riguardo alla nuova edizione del reality show, il conduttore ha fatto sapere che, anche quest’anno il programma rimarrà del tutto invariato, dicendo: ‘‘La cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare”.

temptation island inconveniente per filippo valentina ha scritto a temptation island lui ha 19 anni in meno di me 2634722

Inoltre Filippo Bisciglia avrebbe parlato anche della coppia composta da: Valentina e Tommaso, dicendo:  ”Non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno”. 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...