
Temptation Island e le coppie in crisi. Cosa sta succedendo al reality?
Tradimenti, delusioni, strategie: c’è tutto questo a Temptation Island. Da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, da Andrea e Anna a Annamaria e Antonio grandi colpi di scena ieri su Canale 5 per le coppie protagoniste del reality condotto da Filippo Bisciglia.
Antonella Elia in lacrime
Abbiamo visto un Antonella Elia incredula davanti alle immagini inequivocabili del suo fidanzato Pietro delle Piane che ha ammesso il tradimento. L’attore, forse per vendetta, ha agito di impulso e ha baciato la tentatrice. Antonella è scoppiata a piangere ferita e delusa dalla sua relazione. Ma non molla: vuole vedere fino in fondo cosa accadrà . Quindi nessun falò anticipato di confronto con il compagno. Almeno per il momento.
Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio
Al contrario di Antonella, Annamaria dopo aver visto il suo Antonio in atteggiamenti intimi con la tentatrice Ilaria, ha chiesto immediatamente il falò di confronto. La donna si è mostrata distrutta davanti al suo Antonio, che continua a negare l’evidenza. Usciranno insieme come coppia dal reality? Questo lo scopriremo martedì su Canale 5.
La delusione di Lorenzo Amoruso nei confronti di Manila Nazzaro
Un’altra coppia all’apparenza solida è quella formata dallo sportivo Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Ma anche loro all’interno del reality stanno avendo dei problemi. Non c’entra il tradimento stavolta, come per Antonella e Pietro, ma le parole che hanno ferito l’ex calciatore. Infatti la fidanzata Manila sta facendo venir fuori un ritratto poco carino del fidanzato. In particolare Manila lamenta la sua indecisione a mettere su famiglia, lasciando Firenze per trasferirsi con lei a Roma.
La strategia di Anna
Infine c’è la coppia formata da Andrea e Anna. Lei sta adottando la strategia della gelosia nei confronti del fidanzato. La donna ha detto che lo sta facendo per invogliarlo a chiederle di sposarlo e a fare un figlio. Riuscirà a suon di strategie a ottenere da Andrea quello che vuole? Al momento sembra che il suo modo di accattivarsi il consenso del fidanzato stia fallendo. Infatti Andrea rimane fermo nella sua posizione.
Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città : Palermo.
