Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island, Manila e Lorenzo hanno litigato. Lasceranno il reality?

Pubblicità

Manila e Lorenzo hanno litigato a Temptation Island. Lasceranno il reality? Bugie e tradimenti. Pianti e insulti tra le coppie in gioco. Temptation Island già dalla seconda puntata in onda stasera su Canale 5 si preannuncia ricca di colpi di scena. Tra coppie che scoppiano e chi ha già preparato la valigia per lasciare il villaggio in quel di Sardegna.

Stando ad alcune voci, una coppia vip potrebbe lasciare il villaggio. Di chi si tratta?

Chi lascerà il villaggio?

Pubblicità

Sembrerebbe che ci sia stato qualche problema per la coppia vip formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Pare che Lorenzo si sia infuriato dopo aver visto un video che riguarda la sua fidanzata. Ma cosa ha visto l’ex calciatore che lo ha fatto andare in bestia?

Nella puntata di stasera scopriremo tutti i dettagli. Intanto, stando alle anticipazioni che si vedono sul profilo Instagram del reality condotto da Filippo Bisciglia, si vede Lorenzo mentre guarda il video che lo fa andare su tutte le furie, tanto che  chiude il computerino senza continuare nella visione del video incriminato.
Cosa avrà visto l’ex calciatore fidanzato di Manila? Stando alle indiscrezioni, i due avrebbero avuto un falò di confronto e insieme avrebbero deciso di lasciarsi Temptation Island alle spalle.

Conosciamo meglio la coppia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro, 42 anni, ex Miss Italia, conduttrice radiofonica e televisiva e Lorenzo Amoruso, 49 anni, ex calciatore, opinionista sportivo e imprenditore, si sono conosciuti quattro anni fa e da tre anni sono fidanzati. Manila ha alle spalle un matrimonio naufragato in maniera burrascosa. Dal matrimonio sono nati due figli. La donna ha sopportato tante sofferenze in amore e grazie a Lorenzo ha sciolto il suo cuore di ghiaccio. Mentre Lorenzo prima di Manila, è sempre stato scapolo e adesso ha dichiarato di voler mettere su famiglia grazie al suo amore Manila.

Insomma stasera nuovi scoppiettanti colpi di scena. Tutto questa sera su Canale 5 in prima serata tv.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...