Temptation Island, Massimiliano Mollicone dice la sua: ”Oggi credo sia un po’ inutile”

temptation island massimiliano mollicone dice 953813ad 28d9 4e4d bfb7 866206363c2c

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti da poco da Uomini e Donne. Durante una diretta Instagram con i fan, i due fidanzatini hanno risposto ad alcune domande e curiosità. Il ragazzo ha chiarito alcune voci riguardanti ad una probabile partecipazione al programma Temptation Island.

La rivelazione di Massimiliano Mollicone

Come spesso accade, dopo la scelta a Uomini e Donne, il pubblico si chiede se i due fidanzatini parteciperanno o no a Temptation Island. Durante una diretta Instagram con i suoi fan, il ragazzo ha chiarito i suoi progetti futuri.

L’ex tronista a chi gli ha detto se andrà a Tempation Island con la sua fidanzata ha risposto: ”Non parteciperemo perché ad oggi credo sia un po’ inutile”. Stando a quanto ha rivelato Massimiliano Mollicone, è decisamente inutile fare un programma come Temptation Island, se i due ragazzi stanno insieme da poche settimane o mesi.

temptation island massimiliano mollicone dice massimiliano mollicone e uno dei nuovi tronisti di uomini e donne 2583974

Il ragazzo, avrebbe detto che per il momento tutti e due vogliono godersi al meglio l’estate. Per quanto riguarda il futuro, Massimiliano Mollicone vorrebbe tanto prendere parte a Temptation Island. Allo stesso tempo, ha anche rivelato le paure della sua ragazza: “Io lo vorrei fare, ma Veronica ha paura di quelle che mi spalmano la cremina”.

Massimiliano Mollicone dopo la scelta

Nella diretta Instagram con i suoi fan, l’ex tronista ha anche detto cosa gli è piaciuto particolar mente di Vanessa Spoto. Il ragazzo molto sinceramente ha detto di essere rimasto molto colpito dal suo bellissimo sorriso.

Un fan, a Massimiliano Mollicone gli ha domandato cosa hanno fatto dopo la scelta. L’ex tronista ha risposto dicendo: che sono andati dritti nei camerini. Al contrario di quanto uno potesse credere, invece, la ragazza si vergognava molto essere con Massimiliano Mollicone lontano dalle telecamere: ‘‘Siamo stati in crisi”.

Soltanto in secondo tempo, i due ragazzi si sono trovati a loro agio. Come ha rivelato l’ex tronista, il ghiaccio si è rotto solamente quando tutti e due hanno iniziato a sentire per telefono i rispettivi amici e parenti.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, arrivano Giulia Cavaglià e Francesco Sole? La risposta dell'ex protagonista di 'Uomini e Donne'

Il ragazzo ha rivelato anche un segretissimo retroscena su Vanessa. L’ex tronista ha detto che durante la scelta alcune cose sono state cancellate. Massimiliano Mollicone non appena ha visto Vanessa Spoto piangere, ha provato una forte sensazione:  “Mi sono detto quanto era bella”.

temptation island massimiliano mollicone dice vanessa spoto chi e

I primi scatti

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Sui social network, la prima foto dei due ragazzi ha ottenuto tantissimi like. Sono arrivati tanti commenti positivi sul profilo della coppia. L’ex tronista ha scritto: “Amami o faccio un casino”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...