
Mancano davvero pochissimi giorni, all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. L’autrice Raffaella Mennoia ha rivelato che il cast si sposterà in Sardegna per il mese di giugno e ci saranno dodici o quattordici protagonisti.
Raffaella Mennoia, inoltre, avrebbe anche detto che ci potrebbero essere dei personaggi famosi.
Temptation Island, anticipazioni sulla nuova stagione
La prima puntata di Temptation Island, sarà prevista per il mese di giugno. L’isola delle tentazioni in onda su canale 5 inizierà con una nuovissima stagione.
L’autrice ha fatto un’intervista, riguardo al programma che da anni tiene davanti al televisore milioni di fan. Il reality che permette alle coppie di mettere alla prova il loro amore.
Raffaella Mennoia, ha annunciato che il cast della nuova stagione si sta completando: “Ho visto 120 coppie ed è stato complicato perché la Covid-19 le ha fatto vivere in retroattività . La pandemia è stata una bella prova per tutti”.
Tra le tante coppie che ha visto nei casting, lei ne prenderà solamente quattordici: I grandi amori che il conduttore Filippo Bisciglia racconterà tra giugno e luglio, saranno più o meno sei o sette.
Temptation Island, torna in TV
Quando è stata fatta la domanda se quest’anno ci saranno persone conosciute nel cast di Temptation Island, l’autrice ha detto: “Stiamo riflettendo se inserire ragazzi già famosi”. In poche parole, Raffaella Mennoia non da per scontato che la nuova edizione potrebbe essere “Mista” per esempio come lo scorso anno.
Per le registrazioni, l’autrice ha rivelato che inizieranno a giugno e andranno avanti senza mai fermarsi per 21 giorni, ossia per tutta la durata che le coppie rimarranno nei villaggi.
Ma non ci sarà da escludere il fatto che, molto presto Filippo Bisciglia si ritroverà a raccontare il viaggio di qualche collega, come in passato è successo ad Antonella Elia e Manila Nazzaro.
Temptation Island, ed il grande successo
Tra poco le coppie di Temptation Island, partiranno diretti verso la Sardegna. Le registrazioni inizieranno per giugno, ed la messa in onda è prevista per il 30 giugno 2021.
Il programma di Maria De Filippi, già dal secondo appuntamento cambierà programmazione e andrà in onda tutti i lunedì, fino alla fine del reality che è prevista per il 2 agosto.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
