Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: inizierà mercoledì 30 giugno

temptation island raffaella mennoia rivela temptation island 2021 raffaella sul nuovo cast lo stiamo ancora decidendo 2617550 1

Ormai il conto alla rovescia per la nuova edizione di Temptation Island è terminato. L’autrice Raffaella Mennoia, ha fatto sapere che le registrazioni in Sardegna sono finite ed il materiale è già stato mandato alla rete che lo manderà in onda a partire da questa sera, mercoledì 30 giugno 2021. Raffaella Mennoia, inoltre, avrebbe anche detto che alcune cose successe durante le registrazioni non gli sono affatto piaciute.

Temptation Island, da stasera torna in TV

Finalmente l’attesa per tutti i fan del reality show, è terminata perché questa sera mercoledì 30 giugno 2021, andrà in onda la prima puntata. L’autrice Raffaella Mennoia avrebbe parlato sui social per rivelare un’importantissima notizia: tutta la produzione del programma ha già lasciato la Sardegna, perché le registrazioni sono terminate nei giorni passati.

temptation island raffaella mennoia rivela raffaella mennoia autrice di ud felice per i damellis per temptation island aspettiamo 2465739

La stessa Raffaella Mennoia, inoltre, sempre sul suo profilo Instagram, ha detto che  “Sono tornata a Roma da un paio di giorni e abbiamo appena consegnato il programma”. Inoltre, avrebbe anche fatto sapere la fine del suo lavoro e quello di tutta la redazione dopo ben tre settimane. Le registrazioni sono partite il 7giugno 2021, e sono terminate da poco.

Alcune anticipazioni sulla nuova edizione

Anche se non abbiamo potuto rivelare molto sui vari colpi di scena, Raffaella Mennoia si sarebbe sbilanciata su ciò che è accaduto sulle coppie della nuova edizione. “Diciamo che è stata un’edizione particolare”, ha rivelato l’autrice durante lo sfogo.

Sempre Raffaella Mennoia, ha fatto sapere ai suoi follower che certe cose non gli sono andate per niente bene:  “Sono contenta del cast e di come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre”.

Temptation Island, ecco chi sono le nuove coppie ed i Single

Prima della messa in onda di questa sera, mercoledì 30 giugno 2021, l’autrice ha voluto condividere con i suoi tanti follower un suo pensiero. “Nulla è come sembra e nulla è più vero di quello che sembra”, ha rivelato Raffaella Mennoia sul suo profilo.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler: Manuela molto delusa dal suo ragazzo

Riferendosi chiaramente ai falò di confronto definitivi. Ed inoltre, ha voluto anche aggiungere: “A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non restare insieme. A volte l’amore fa giri incredibili per poi tornare”.

temptation island raffaella mennoia rivela temptation island 2016 cast l annuncio di raffaella mennoia 660381

Tra poco i tantissimi fan del reality show potranno finalmente vedere la prima puntata della nuova stagione: questa sera, verranno presentate le sei coppie e i 25 single.

Il viaggio durerà per ben 21 giorni, alla fine le coppie si ritroveranno faccia a faccia e dovranno prendere una decisione. Ossia dovranno scegliere se uscire insieme oppure no.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...