Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: ”Maria De Filippi c’è sempre, ascolta i falò in diretta”

temptation island raffaella mennoia rivela temptation island anticipazioni cast tra le fidanzate claudia spaventata dalle nozze 2634246

Al termine della messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2021, è stata pubblicata una lunga ed interessantissima intervista di Raffaella Mennoia. L’autrice del programma ha parlato molto apertamente dei casting, svelando quelle che sono le caratteristiche che devono devono i single per essere scelti.

Mennoia attraverso l’intervista ha sapere che la produttrice del dating show Maria De Filippi è parte integrante della redazione: “Lei c’è sempre. Viene in Sardegna per qualche giorno, assiste allo sbarco ma non ci lascia mai da soli“.

Temptation Island, Raffella Mennoia parla del cast

Raffella Mennoia nell’intervista pubblicata al termine della terza puntata di Temptation Island 2021, andata in onda il 12 luglio in prima serata su Canale 5, ha parlato del cast di Temptation, delle scelte fatte dalla produzione, e spiegato come Maria De Filippi sia parte integrante della redazione.

temptation island spoiler federico contro temptation island spoiler di mennoia questanno nessun vip formula nip totale 2636868

 

Per quanto riguarda i ragazzi single, Raffaella Mennoia ha rivelato: “Se è intelligente e anche bello scelgo lui. Se ha una laurea ancora meglio, ma la cosa più importante è che sappia ascoltare”.

Raffaella Mennoia ha poi svelato un retroscena su ciò che accade durante le riprese. Il tempo che passa tra un avvicinamento nel villaggio ed il momento in cui viene fatto vedere al ragazzo, è di poche ore, il tempo necessario per permettere agli addetti ai lavori di poter realizzare il montaggio dei video che poi vengono fatti vedere in televisione.

Temptation Island, Mennoia su Maria De Filippi: ‘Siamo spessissimo in contatto’

 

temptation island spoiler il 7 temptation island rumor sul debutto riprese al via il 7 giugno cast verso la sardegna 2629806

 

Raffaella Mennoia sulla produttrice del reality show Maria De Filippi ha fatto sapere: ”Lei c’è sempre, ascolta i falò in diretta”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Giovanna Abate nuova tronista del Trono Classico.

Raffaella Mennoia, ha fatto sapere che la De Filippi partecipa in modo molto attivo all’inizio delle registrazioni sull’Isola, il resto del tempo lo passa a controllare ciò che accade da lontano, ma con molta attenzione: “Siamo spessissimo in contatto”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...