Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: “Riprese iniziate, sono felicissima”

temptation island raffaella mennoia rivela temptation island 2021 raffaella sul nuovo cast lo stiamo ancora decidendo 2617550

Il reality show Temptation Island, sta per tornare in onda su Canale 5. E le riprese sono iniziate da pochi giorni. Mercoledì 30 giugno 2021, l’autrice Raffaella Mennoia, ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere al settimo celo per come stanno andando le cose.

Temptation Island, iniziano le riprese e l’autrice è molto soddisfatta

C’è molta ansia per questa nuova edizione del reality show, nonostante le riprese sono iniziate, non è ancora uscito nulla riguardante il cast.

temptation island raffaella mennoia rivela temptation island il debutto sarebbe posticipato una fidanzata ha scoperto un tradimento 2510950

Nei giorni passati, sono iniziate ad uscire vari gossip. Proprio riguardante, le coppie che dovranno prendere parte a Temptation Island. E sarebbe uscito fuori anche il nome di alcuni tentatori che potrebbero mettere alla prova le ragazze, ma le varie notizie non sono state né smentite e ne confermate.

L’autrice, ha voluto far presente ai suoi follower in merito a ciò che sta succedendo in Sardegna. E ha fatto sapete che è molto felice per come stanno andando le cose.

Temptation Island, sta andando tutto nel migliore dei modi

Raffaella Mennoia, tramite alcuni video su Instagram, ha rivelato: “Allora, io sono a Roma, velocemente partirò per la Sardegna, appena, insomma, il tempo di sistemare alcune cose.

Sapete tutti che ovviamente sono iniziate le registrazioni di Temptation. Sono felicissima e ovviamente non vi posso spoiler are niente e se sono felicissima… “ha lasciato intendere di essere grata di come si sta svolgendo il programma.

Temptation Island, molto presto verrà svelata la data del debutto

L’autrice ha ringraziato tutti i fan ed ha anche rivelato altre cose riguardo al programma, dicendo:” Io adesso sono a casa, sono veramente molto stanca. Fra due o tre giorni vi do qualche info su quando andremo in onda.

Magari riesco a raccontarvi anche qualcosa. Sicuramente riesco a farvi vedere qualcosa nei prossimi giorni”.

Temptation Island, in programma su Canale 5

Le curiosità riguardante il cast della nuova edizione del reality show sta crescendo sempre di più, l’unica cosa sicura è che, per ora, Temptation Island, verrà capitanato da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island: famoso ex 'fidanzato' annuncia la notizia più bella del mondo

temptation island raffaella mennoia rivela temptation island iniziano le registrazioni 2479670

In una intervista fatta da poco, l’autrice aveva fatto sapere che le riprese sarebbero durate per 21 giorni. Per quanto riguarda i protagonisti aveva detto: “Solitamente le coppie sono sei o sette”.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...