Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island, rapporto in bilico tra Valeria e Ciavy. Lei più vicina al tentatore

Pubblicità

Rapporto in bilico quello di Valeria e Ciavy. Giovedì 9 luglio è andato in onda il secondo appuntamento di Temptation Island su Canale 5, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Tutte le certezze delle coppie in gioco però restano un ricordo.

Coppie che iniziano a vacillare a Temptation Island. L’amore viene messo in dubbio tra tentazioni, insulti e richieste di falò di confronto. Tra le coppie che stanno appunto vivendo un momento di crisi c’è quella formata da Valeria e Ciavy: lei è sempre più vicina al tentatore.

Il rapporto tra Valeria e Ciavy è in bilico. Il video per Ciavy: “Sono una vittima”

Pubblicità

Durante la puntata è stato mostrato a Ciavy il video di Valeria, dove la ragazza è in compagnia del tentatore tra abbracci e coccole. IN più Alessandro, il single tentatore, ha riservato a Valeria una sorpresa romantica: una cenetta in riva al mare. I due brindano alla felicità di Valeria che ha occhi solo per lui. La giovane infatti ha confessato ad Alessandro di avere delle perplessità sul suo rapporto con il fidanzato.

Valeria, fidanzata da 4 anni con Ciavy, si è avvicinata al single Alessandro, arrivando più volte a sfiorarsi le labbra. Il bacio non c’è stato, ma è stato a un passo.  Poi però tornata al villaggio delle fidanzate, ha raccontato alle compagne d’avventura di essere stata molto bene insieme ad Alessandro.

Ciavy alla vista del video quasi non ha avuto reazioni. E’ praticamente rimasto pietrificato. Sicuramente non si aspettava questo atteggiamento della fidanzata.

Ecco la sorpresa organizzata da Alessandro il tentatore

Battutine su un futuro insieme. Poi lei gli chiede di abbracciarla. Sono sdraiati e abbracciati. Ciavy guarda il video e di di sentirsi una vittima. “Alessandro mi ha organizzato una cosa”, dice alle ragazze Valeria. Poi lo segue.il tentatore a Valeria dice:”Io ti voglio felice”.  Si abbracciano in spiaggia e brindano alla felicità di lei.
Poi mangiano insieme. “Sto capendo tante cose. Tra le tue braccia sto proprio bene. Al pensiero di tornare alla quotidianità sto male. Non so se sono felice di rivederlo o no.”, sono le parole di Valeria al tentatore.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...