Temptation Island, registrazioni terminate Filippo Bisciglia rivela: ”Maria De Filippi è sempre presente”

temptation island registrazioni terminate filippo temptation island le ultime due coppie ufficiali 2635626

Sono finite le registrazioni di Temptation Island, il reality show che anche quest’anno farà compagnia a numerosissimi telespettatori, con una nuovissima edizione. Sono sei le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, per cercare di capire se quello che provano è amore oppure no. Per vedere in TV, le sei puntate bisognerà attendere mercoledì 30 giugno 2021, in prime time su Canale 5. Alla conduzione come di consueto ci sarà Filippo Bisciglia.

Temptation Island, terminate le registrazioni

Le anticipazioni di Temptation Island rivelano che durante queste ore sono finite le registrazioni del programma. Le sei coppie, per ben 21 giorni, sono state al centro dell’attenzione. Pronti a mettersi in gioco e a farsi corteggiare dai single.

temptation island registrazioni terminate filippo temptation island mennoia sul cast ho visto 120 coppie forse inseriremo dei famosi 2626384

Ad rivelare la fine delle riprese di questa nuovissima edizione è stata proprio Raffaella Mennoia, la quale sui suoi profili social ha pubblicato delle stories in cui salutava la Sardegna ed annunciava il rientro a Roma.

Ma i colpi di scena, sicuramente non mancheranno: i primi spoiler rivelano che una coppia è stata eliminata prima del tempo, ma non sappiamo ancora di chi si tratta.

Temptation Island, una coppia squalificata

La motivazione? sembrerebbe che il ragazzo, preso dalla gelosia, avrebbe oltrepassato la linea che divide il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia, che in una intervista fatta poco tempo fa, ha rivelato che ormai Temptation Island è diventato il programma più atteso dell’estate, tipo come succedeva alcuni anni fa, con il Festivalbar.

Il conduttore ha detto, che quest’anno ci sarà un mix di coppie, che sicuramente susciterà grande curiosità al pubblico da casa.

LEGGI ANCHE:  Paola Di Benedetto, dice la sua su: Federico Rossi

Maria De Filippi, e la sua rivelazione

Filippo Bisciglia, ha raccontato anche del rapporto con Maria De Filippi, la produttrice di Temptation Island. Il conduttore ha rivelato, che Maria De Filippi lavora H24 ed è sempre presente anche quando non c’è di persona.

temptation island registrazioni terminate filippo maria de filippi su temptation island concorrenti gia in quarantena sara edizione tutta nip 2500254

Maria è sempre presente, anche se è a Roma, anche di notte”, ha fatto sapere il conduttore. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...