Temptation Island, sono iniziate le registrazioni della nuova edizione

temptation island sono iniziate le temptation island mennoia sul cast ho visto 120 coppie forse inseriremo dei famosi 2626384

Temptation Island, starà per approdare su Canale 5. Il reality show prodotto da Maria De Filippi. Durante questi giorni, sono iniziate le registrazioni delle puntate che vedremo in onda tra poche settimane. Alla programmazione vedremo Filippo Bisciglia.

Temptation Island, primi spoiler

Dopo alcuni giorni di rumors, arrivano le anticipazioni riguardo alla nuova edizione di Temptation Island. Nella pagina Instagram, è stato rivelato che quest’anno le coppie saranno sei e si metteranno in gioco all’interno del villaggio, ”Non vediamo l’ora di scoprire chi saranno le sei coppie’‘, viene pubblicato sulle pagine del programma, con assieme la foto di Filippo Bisciglia. Il quale è pronto a riprendere in mano il suo programma, dopo il grande successo delle scorse edizioni.

temptation island sono iniziate le temptation island esordio a fine giugno ultima puntata il 2 agosto filippo bisciglia conduttore 2621572

Temptation Island, iniziano le riprese

Le registrazioni del reality show, sono già iniziate da alcuni giorni: le coppie e i tentatori, sono già rinchiusi dentro il villaggio in Sardegna, pronti a mettere alla prova il loro amore per capire se quello che provano è vero amore o meno.

Rimarrà da capire, se ci saranno delle coppie Vip. In un primo momento si era parlato del possibile arrivo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, durante queste ore, l’ex gieffino ha detto che non è assolutamente vero.

Temptation Island Vip, non ci sarà

Aspettando con ansia di sapere quali saranno le sei coppie, quella di questa estate, sarà l’unica edizione di Temptation Island. La versione ”Vip”, che solitamente vedremo in onda a settembre con Alessia Marcuzzi, non è stata riconfermata.

temptation island sono iniziate le temptation alessia marcuzzi sullultima puntata innumerevoli colpi di scena 2335905

A rivelarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi in  una intervista fatta da poco, dove ha detto che non ci sarà Temptation Island Vip. Per quest’anno si vorranno concentrare per la classica edizione quella condotta da Filippo Bisciglia. Chissà chi saranno le nuove coppie a prendere parte a questa nuovissima edizione? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi informati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...