Temptation Island, spoiler 26 luglio: Floriana sceglierà se tornare sui suoi passi

temptation island spoiler 26 luglio 4eec4fcd 9667 4a29 a5ef 852c865d5cce

La quinta puntata di Temptation Island verrà trasmessa lunedì 26 luglio 2021. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento rivelano che Federico chiederà a Filippo Bisciglia di poter avere un nuovo confronto con Floriana, che lunedì al falò aveva deciso di lasciarlo. Accetterà la giovane ragazza siciliana la richiesta del fidanzato, oppure resterà sui suoi passi?

Temptation Island, quinto appuntamento: Floriana sceglierà se dare una seconda chance a Federico

Nella puntata di Temptation Island di lunedì 19 luglio 2021, Floriana ha preso una decisione molto drastica: quella di lasciare il suo fidanzato Federico, che sull’isola delle tentazioni aveva instaurato un feeling speciale con la single Vicenza.

temptation island spoiler 26 luglio temptation spoiler 4deg appuntamento floriana e alessio in lacrime nel villaggio 2645696

Gli ultimi spoiler, però fanno sapere, che Federico non ha alcuna intenzione di arrendersi, pertanto avrebbe chiesto a Bisciglia di poter rivedere la sua fidanzata. Il ragazzo vorrebbe una seconda possibilità. La scorsa puntata è terminata, con un punto interrogativo, la decisione di Floriana verrà svelata nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 26 luglio 2021.

Temptation Island, come continua il viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico

Nel prossimo appuntamento, Filippo Bisciglia rivelerà: ”E ora riprendiamo il racconto del viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico. Vi ricordate? Loro hanno affrontato un intenso falò di confronto anticipato, al termine del quale, Floriana ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore, ma c’è un ma. Federico ha richiesto di incontrare nuovamente l’ormai ex fidanzata Floriana, per tentare il tutto per tutto e provare a tornare con lei”

Temptation Island, il 26 luglio assisteremo ad un falò anticipato

Il conduttore Filippo Bisciglia ha rivelato, che nella prossima puntata di Temptation Island assisteremo ad un altro falò di confronto anticipato ma, per ora, non si sa bene quale sia la coppia coinvolta. Filippo Bisciglia, nel video promozionale, ha affermato: ‘‘Il viaggio nei sentimenti sta arrivando nelle tappe finali ed è il momento di trasformare i dubbi in certezze”.

temptation island spoiler 26 luglio temptation filippo bisciglia una coppia fara discutere lei ha 40 anni mentre lui 21 2636288

Nella prossima puntata, l’attenzione sarà focalizzata anche su Alessandro, che avrà qualcosa da ridire sul comportamento della sua fidanzata Jessica.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...