Temptation Island, spoiler 4^ puntata: una fidanzata chiederà il falò

temptation island spoiler una fidanzata Temptation Island logo 1

Temptation Island, il docu-reality capitanato da Filippo Bisciglia, sta riservando al pubblico Mediaset grandi novità e clamorosi colpi di scena. Nelle prime tre puntate andate in onda, sono stati trasmessi ben due falò di confronto. Valentina e Tommaso hanno lasciato il villaggio da single, Claudia e Ste da fidanzati. Tuttavia, il quarto appuntamento, potrebbe riservare dei nuovi risvolti interessanti: quali? Facciamo insieme il punto della situazione.

Temptation Island, anticipazioni 19 luglio

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021, si continuerà a parlare delle quattro coppie rimaste in gara: Floriana-Federico, Manuela-Stefano, Alessio-Natascia, Jessica-Alessandro.

Nel corso della quarta puntata, stando ai rumors, potrebbe sedersi davanti al falò per un confronto definitivo un’altra coppia, che di fatto chiuderà il proprio viaggio nei sentimenti in anticipo.

Una delle fidanzate chiederà un confronto definitivo al proprio fidanzato.

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela che ci sarà un falò immediato

In uno dei video spoiler pubblicati sul canale Instagram della trasmissione, è possibile osservare Bisciglia entrare nel villaggio dei fidanzati per comunicare ad uno di loro, che la propria fidanzata ha richiesto un falò di confronto immediato.

temptation island spoiler una fidanzata temptation island 1

Manuela, davanti alle telecamere, apparirà particolarmente provata dal percorso svolto all’Is Morus Relais.

La ragazza, parlerà con il single Luciano, dei suoi problemi di coppia.

Temptation Island, saranno Manuela e Stefano ad avere il falò di confronto?

Stando ai rumors, a rendersi protagonisti di un confronto immediato, nel corso del quarto appuntamento di Temptation Island potrebbero essere proprio: Manuela e Luciano.

temptation island spoiler una fidanzata Temptation Island 2021 Canale 5 1

Per scoprire come andrà a finire, bisognerà attendere la messa in onda della puntata, in programma per lunedì 19 luglio. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo della televisione italiana con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, inconveniente per Filippo Bisciglia al falò: ''Mi è entrata in bocca una falena''

Dove rivedere in replica le puntate di Temptation Island 2021

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate della nona edizione di Temptation Island, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Mediaset Play, tramite: pc, smartphone e tablet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...