Temptation Island, spoiler: Jessica afferma che Alessandro è monotono

temptation island spoiler jessica afferma temptation island 2016 ultime news e anticipazioni 743451

Sta prendendo sempre più forma il cast di Temptation Island. Il reality show tornerà nuovamente in onda a partire dal 30 giugno 2021, su Canale 5. Sarà sicuramente un’edizione che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. In queste ultime ore, sono state fatte vedere alcune delle sei coppie. Che prenderanno parte al programma condotto da Filippo Bisciglia. Tra le varie coppie ci sarebbe quella composta da: Jessica e Alessandro, la ragazza, si sarebbe rivolta alla redazione perché è stanca della monotonia del suo compagno.

Temptation Island, spoiler: nel cast anche Jessica e Alessandro

Le anticipazioni del reality show, rivelano che tra le coppie che prenderanno parte all’isola delle tentazioni ci saranno anche: Jessica e Alessandro. I due ragazzi, stanno insieme da ben sette anni, ma Jessica ha deciso di rivolgersi al programma prodotto dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi. perché da quando sarebbe andata a convivere, si è accorta che il suo ragazzo è cambiato totalmente.

temptation island spoiler jessica afferma temptation island anticipazioni cast jessica e alessandro sono la quarta coppia 2635210

“Quando l’ho conosciuto e mi sono innamorata di lui era una persona intraprendente. Da circa due anni è diventato freddo, monotono, pensa solo al cellulare. Vorrei meno noia”, ha confidato Jessica nel video di presentazione per Temptation Island.

Temptation Island, Alessandro risponde alla sua ragazza

La risposta di Alessandro è stata immediata, che nel filmato ha rimandato indietro le accuse di monotonia fatte al destinatario, sottolineando di sentirsi “perfetto“. E secondo lui non dovrebbe affatto cambiare.

In poche parole, con questa coppia ne dovremmo vedere delle belle, visto che tutti e due sembrano essere molto decisi riguardo alle loro idee. Le anticipazioni di questa nuova edizione del reality show, rivelano che nel cast ci sarà anche un altra coppia quella formata da: Manuela e Stefano.

LEGGI ANCHE:  MasterChef 10 decima puntata: riassunto e streaming

Temptation Island, nel cast anche: Manuela e Stefano

Anche questa volta è stata proprio la ragazza a contattare la redazione, per mettere alla prova i suoi sentimenti nei confronti del suo ragazzo. Quale sarà la motivazione? Manuela ha fatto sapere che l’anno scorso è venuta a conoscenza dei tradimenti da parte del suo fidanzato Stefano. E dal quel preciso istante ha iniziato a mettere in discussione la loro storia.

temptation island spoiler jessica afferma manuela stefano 1200x675 1

Ed è questa la motivazione per il quale Manuela ha voluto partecipare a Temptation Island. lei vorrebbe riuscire a capire se possono ancora stare insieme oppure no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...