Temptation Island, spoiler nel cast: Claudia titubante per le nozze

temptation island spoiler nel cast temptation island bisciglia questanno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo 2629924

Mancano solamente due settimane all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, in TV stanno già iniziando a girare i video di presentazione di alcune coppie che faranno parte del cast, Claudia e Ste hanno rinviato il loro matrimonio per colpa del Covid-19, ma la ragazza ad oggi non se la sente di fare il grande passo.

Valentina e Tommaso invece, stanno insieme da più di un anno e si ritrovano a fare i conti con la grande differenza di età.

Temptation Island, anticipazioni della prima copia

La prima puntata di Temptation Island, andrà in onda mercoledì 30 giugno 2021, per questo la produzione sta incominciando piano piano a presentare il cast di quest’anno alcuni pezzi di video che i ragazzi hanno incominciato ancor prima di approdare in Sardegna, ed hanno fatto presente il motivo per il quale hanno scelto di prendere parte a questo programma.

temptation island spoiler nel cast temptation island vip anticipazioni 2318621

I single, metteranno subito alla prova il rapporto tra Claudia e Ste. La ragazza, ha 26 anni e sta con il suo fidanzato da ben 4 anni: lo scorso anno, i due fidanzatini dovevano convolare a nozze.

Ma per il Coronavirus non hanno potuto fare nulla. “Nell’ultimo anno, le cose non sono andate a bene tra noi. Con l’arrivo del matrimonio, ho delle paure”, ha rivelato Claudia nel programma estivo, condotto da Filippo Bisciglia.

Il suo fidanzato, è convintissimo di ciò che prova nei confronti della sua ragazza. Secondo lui sposarsi è la cosa più giusta da fare.

Temptation Island, un amore che sta al centro del gossip

Un’altra coppia che attualmente si trova a Temptation Island, è stata presentata nel video presentazione in onda su Canale 5. Stiamo parlando di Valentina e Tommaso.

La donna, avrebbe più o meno 40 anni e il ragazzo ne ha 21, e stanno insieme da circa un anno. Per la coppia la grande differenza di età, non è mai stato un problema: Tommaso, dice di essere molto innamorato ed è convinto di voler vicino a lui “una moglie e non una pischella”.. La motivazione per la quale Valentina ha deciso di voler partecipare a Temptation Island, è per placare la gelosia del suo fidanzamento, visto che dal punto di vista passionale vanno molto d’accordo.

LEGGI ANCHE:  Paola Di Benedetto, dice la sua su: Federico Rossi

Come si comporterà Tommaso non appena vedrà la sua ragazza vicina a molti single, oltretutto dovrà viverci per ben 21 giorni.

Temptation Island, Filippo Bisciglia conduttore

Tra le varie anticipazioni di questa nuova stagione di Temptation Island, ci sarebbe anche quella riguardante il numero dei partecipanti. Durante le sei puntate, saranno proprio sei le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento: i protagonisti, anche quest’anno faranno compagnia per tutto il periodo estivo ai tanti telespettatori.

temptation island spoiler nel cast riparte temptation island ecco alcune anticipazioni e curiosita cinquequotidianoit 2287579

La prima puntata la vedremo il 30 giugno 2021, già dalla seconda puntata il programma dovrebbe andare in onda tutti i lunedì sera. Alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia: presenterà il suo unico programma che nel 2021 farà vedere ai telespettatori una versione sola.

Mentre negli scorsi anni si vedevano due edizioni quella con i personaggi Vip. Temptation Island, dovrebbe terminare per i primi di agosto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...