Temptation Island, spoiler: probabile squalifica per Ste

temptation island spoiler probabile squalifica 30def28f 4358 41ea 8413 8c2b48b9a012

Continua l’appuntamento del lunedì sera con il reality show Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Le anticipazioni inerenti alla puntata di lunedì 12 luglio 2021, rivelano che gli occhi saranno puntati soprattutto sulla coppia formata da: Claudia e Ste.

Temptation Island, anticipazioni del 12 luglio

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island, rivelano che l’attenzione delle telecamere nel corso del nuovo appuntamento si focalizzerà soprattutto su Claudia e Ste. Il ragazzo, verrà chiamato nel pinnettu dal conduttore Filippo Bisciglia, dove vedrà delle immagini della sua ragazza che lo lasceranno particolarmente amareggiato e perplesso.

temptation island spoiler probabile squalifica temptation island 9 anticipazioni claudia e ste sono i primi concorrenti ufficiali 2634710

Ciò che spiazzerà il pubblico, sarà la reazione ai video di Ste. Il ragazzo, uscito dal pinnettu tenterà di fuggire dal villaggio. Un tentativo, che come sottolineato da numerosi portali di gossip, potrebbe costargli la squalifica immediata dal docu-reality.

Temptation Island, probabile squalifica per Ste

Il dettaglio che va chiarito, e se Ste ha lasciato il villaggio dei fidanzati, oppure è stato bloccato dalla truppe prima di infrangere il regolamento. Per scoprire se il fidanzato di Claudia ha violato o meno il regolamento bisognerà attendere la messa in onda della terza puntata, prevista per lunedì 12 luglio.

Temptation Island, Alessandro e la fidanzata in crisi

La terza puntata di Temptation Island vedrà protagonista anche Alessandro, che nel vedere la sua fidanzata vicina ad uno dei tentatori, farà fatica a trattenere le lacrime.

temptation island spoiler probabile squalifica temptation island anticipazioni vip ultima puntata blastingnewscom 1472255 1

Nel tentativo di stemperare l’attesa, i telespettatori di Canale 5, potranno assistere alla replica delle prime due puntate, collegandosi alla piattaforma streaming Mediaset Play, accessibile gratuitamente da Tablet, Pc e Smartphone. Per le coppie in gara il percorso è ancora lungo, chi riuscirà ad arrivare fino in fondo? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...