Temptation Island, spoiler quinta puntata: Alessandro e Jessica in crisi

temptation island spoiler quinta puntata Alessandro Autera 1280x720 1

Lunedì 26 luglio 2021, su Canale 5 andra in onda la quinta puntata di Temptation Island, quella in cui verrà svelato se Floriana ha deciso o meno di accettare un secondo confronto davanti al falò con Federico. Quest’ultimo vorrebbe chiedere alla sua fidanzata di poter avere una seconda chance.

Temptation Island, rumors su Federico e Floriana

Nel penultimo appuntamento di Temptation Island, che verrà mandato in onda lunedì 26 luglio 2021, i telespettatori potrebbero assistere alla rottura definitiva della coppia composta da Floriana e Federico.

temptation island spoiler quinta puntata temptation island federico e floriana sono tornati insieme lui visto da solo in sicilia 2647400

Secondo alcune indiscrezioni, Floriana avrebbe deciso di chiudere la sua storia d’amore con Federico in modo definitivo.

I vari siti di gossip, in queste ultime ore, hanno riportato alcune segnalazioni di chi sostiene di aver visto Federico nei vari locali della Sicilia da solo, ovvero, senza Floriana.

Gli indizi lasciano spazio a pochi dubbi, ma per scoprire com’è andata a finire tra i due ragazzi siciliani è bene attendere la messa in onda della quinta puntata di Temptation Island che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena.

Temptation Island, Alessandro e Jessica in crisi

La quinta puntata vedrà protagonisti anche Jessica e Alessandro. La coppia attraverserà una fase piuttosto turbolenta.

temptation island spoiler quinta puntata jess ale 1280x720 1

Le anticipazioni, inerenti al nuovo appuntamento, rivelano che nel vedere la sua fidanzata in simbiosi con uno dei tentatori, Alessandro farà fatica a mantenere la calma. Dopo sette anni, la relazione sentimentale tra i due fidanzati darà l’impressione di essere entrata realmente in crisi. Saranno chiamati a dover affrontare le loro problematiche di coppia anche Manuela e Stefano.

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda delle ultime due puntate di Temptation Island 2021 per scoprire come si evolverà la situazione per le tre coppie rimaste in gioco.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Stanzani, nel cast di Battiti Live: Tommaso Zorzi lo aspetta dietro le quinte

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...