Temptation Island, spoiler quinta puntata: Manuela e Luciano si baciano

temptation island spoiler quinta puntata temptation island anticipazioni quinta puntata manuela bacia luciano 2645936

Manca davvero poco alla messa in onda della quinta puntata di Temptation Island. Le anticipazioni che ha fornito la produzione, premettono grandi risvolti per le tre coppie presenti sull’isola. Federico e Floriana si prepareranno ad avere un secondo falò di confronto, dopo essersi detti addio nel primo falò. Come andrà a finire? Scopriamo qualche indiscrezione in più sull’appuntamento odierno.

Temptation Island, nuove anticipazioni sulla penultima puntata

La nona edizione di Temptation Island sta per giungere al termine. Oggi 26 e domani 27 luglio 2021, verranno trasmesse le ultime puntate; quelle che daranno delle risposte alle ultime coppie presenti nel cast.

temptation island spoiler quinta puntata temptation filippo bisciglia anticipa le coppie sono molto provate 2639148

Tramite un video-spoiler pubblicato sui social di Temptation, in queste ore, i tanti fan sono venuti a conoscenza che uno dei falò di confronto in programma, verrà trasmesso proprio questa sera.

Per la prima volta, da quando è iniziato il programma, sarà uno dei “maschietti” ha richiedere un confronto anticipato alla sua fidanzata. Filippo Bisciglia si recherà nel villaggio delle fidanzate per rivelare a Natascia, Jessica e Manuela, che uno dei loro fidanzati ha richiesto il fatidico falò anticipato.

Per sapere chi sarà la coppia coinvolta, bisognerà aspettare la messa in onda della puntata odierna, che si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena.

Temptation Island, l’evoluzione delle coppie

Stefano vedrà delle effusioni tra Manuela e il single Luciano. La ragazza, è stata sorpresa dalle telecamere, mentre si scambiava un bacio con il tentatore.

temptation island spoiler quinta puntata Temptation Island 2 1

 

Anche Alessandro avrà una fortissima reazione dopo aver visto alcune immagini nel pinnettu, quest’ultimo resterà turbato nel vedere la sua fidanzata entrare in sintonia con il tentatore Davide Basolo.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi, futuro in Tv: in pole per un programma di Maria De Filippi

Una volta andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Play. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...