Temptation Island: storia finita tra Alessandro Autera e Carlotta

temptation island storia finita tra temptation island anticipazioni 2626160

Alessandro Autera e Carlotta Martina Adacher, a poche settimane dal termine di Temptation Island 2021 (celebre reality condotto da Filippo Bisciglia) si sono lasciati. Tra i due sembrava esserci ottima intesa, ma a telecamere spente qualcosa non ha funzionato. Alessandro sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere che Carlotta fosse solamente interessata alla notorietà e non all’amore.

Storia terminata tra Alessandro e Carlotta

Alessandro e Carlotta, dopo essersi conosciuti all’interno dell’Is Morus Relais, hanno continuato a portare avanti la loro conoscenza, anche al difuori del contesto televisivo. Alessandro, soltanto pochi giorni fa, su Instagram aveva rivelato ai suoi fan di essere felice della sua love story con Carlotta; peccato però che a distanza di pochissimo tempo la loro relazione è giunta al capolinea.

temptation island storia finita tra 4e906d35 f4fa 4376 8bb5 2af121862443

Carlotta contro Alessandro: ”Mi ha bloccata sui social”

Cosa è accaduto tra Carlotta e Alessandro Autera? Cosa ha portato i due ha lasciarsi definitivamente? Al momento non siamo in grado di dare una risposta a queste domande, quello che però è chiaro e lampante e che la loro storia d’amore non è terminata nel migliore dei modi. Carlotta ha rivelato di non essere mai stata fidanzata con Alessandro, e che lui l’avesse anche bloccata sui social.

temptation island storia finita tra temptation insulti razzisti di alessandro dove mi hai portato in mezzo alle scimmie 2649448

Alessandro arrabbiato per le parole della giovane Carlotta, ha replicato sul suo profilo Instagram lanciando lei alcune frecciatine social.

Dove rivedere le puntate di Temptation Island 2021

Gli amanti dei reality possono rivedere per intero le puntate di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, su Mediaset Play. E’ possibile accedere all’applicazione gratuita Mediaset da tablet pc e smartphone in totale comodità.

Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...