Temptation Island, un addio e una cicogna in arrivo per due storiche coppie

In questi giorni, i giornali di gossip ci hanno informati di importanti novità per quanto riguarda due storiche coppie di “Temptation Island”. Si tratta dei Claudia Merli e Dario Loda e di Debora Onorato ed Emanuele Cirilli: i primi si sono detti addio, i secondi annunciano una cicogna in arrivo.

La storia di Claudia e Dario e l’annuncio

Claudia Merli e Dario Loda si erano messi insieme quando erano poco più che adolescenti, poi si erano lasciati a causa di un tradimento di lui con una delle migliori amiche di lei (classico!). In seguito, però, i due avevano deciso di “riprovarci”; avevano anche affrontato insieme la terza edizione di “Temptation Island” (nel 2015), perché Claudia voleva verificare se facesse bene a fidarsi di Dario.

Le difficoltà non erano mancate, ma la storia ha resistito fino a poco tempo fa. E’ stata Claudia ad annunciarne la fine attraverso Instagram.

In una Story, la ragazza ha dichiarato senza giri di parole che Dario non faceva più parte della sua vita (i follower l’avevano capito, perché da un po’ la coppia non pubblicava foto insieme). I motivi dell’addio rimangono sconosciuti.

Dolce attesa per Debora ed Emanuele

Tutt’altra storia raccontano Debora Onorato ed Emanuele Cirilli, che dopo quattro mesi insieme, avevano deciso di partecipare alla seconda edizione di “Temptation Island” (2014). Loro aspettano il loro primo bebé, una bambina, che chiameranno Melissa.

Debora ha mostrato il pancione su Instagram, rivelando di essere alla diciassettesima settimana di gravidanza. Il parto è quindi previsto tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

“Ci sono quarantene vissute con intimità e intensità tali da poter godere di uno dei viaggi più belli della vita … We must be positive! Aspettando Melissa”, ha scritto la futura mamma.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 22 febbraio 2020: Steffy preoccupata per Hope

All’epoca di “Temptation Island”, la Onorato non riuscì a dimostrarsi insensibile ad alcuni single, tra cui il futuro tronista di “Uomini e Donne” Andrea Damante, oggi di nuovo insieme a Giulia De Lellis. Successivamente il dj veronese si legò a Giorgia Lucini, che lasciò il fidanzato Manfredi Ferlicchia, e Cirilli perdonò la fidanzata.

Molti i messaggi di congratulazioni per i futuri genitori, messaggi tra cui spicca quello di Sonia Carbone, che con l’allora fidanzato Gabriele Caiazzo, partecipò alla stessa edizione di “Temptation Island”. “Siete stupendissimi. Ti aspettiamo tutti, Melissa”, ha scritto Sonia, oggi moglie felice di Gabriele, dal quale ha avuto due figli.

Novità per “Temptation Island” ai tempi del Coronavirus

Quando ci sarà la nuova edizione di “Temptation Island”? Non si sa ancora, ma giorni fa l’autrice Raffaella Mennoia ha raccontando che anche questo programma è in fase di lavorazione, pur nel rispetto delle disposizioni governative contro il Coronavirus. Anche la trasmissione ne terrà conto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...